Terra amara, spoiler: Müjgan fuori controllo, Yilmaz perde la pazienza

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 18:45

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, la dottoressa sarà sempre più ossessionata da Zuleyha e suo marito deciderà di intervenire.

 Terra amara, spoiler: Müjgan fuori controllo, Yilmaz perde la pazienza

Müjgan Hekimoğlu finirà sotto i riflettori a Terra amara, come rivelano gli spoiler della soap opera turca. La dottoressa, infatti, subito dopo la nascita del suo primogenito, Kerem Ali, svilupperà una vera e propria ossessione verso Zuleyha ed il suo atteggiamento cambierà anche nei confronti di suo marito Yilmaz. La donna si arrabbierà moltissimo quando avrà un malore e proverà a mettersi invano in contatto con Akkaya, mentre lui sarà in compagnia della Altun. Quest’ultima avrà le doglie ed Yilmaz la porterà in ospedale, dove troverà anche sua moglie, in procinto di partorire.

Müjgan, dopo aver partorito il suo bambino, avrà paura che non sopravviverà dal momento che nascerà prematuro e dovrà rimanere per diverse settimane in incubatrice. La dottoressa, anche quando finalmente Kerem Ali sarà dichiarato fuori pericolo, continuerà ad essere molto arrabbiata con il consorte ed inizierà a sospettare che lui e Zuleyha abbiano una tresca segreta.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha umilierà Müjgan

Müjgan manifesterà avversione nei confronti della rivale e, un giorno, si imbatterà in Zuleyha mentre sarà in procinto di portare suo figlio Adnan dal pediatra in quanto il piccolo avrà la febbre alta. La dottoressa la incalzerà per sapere dove stia andando così di fretta e lei, per provocarla, le dirà che sta andando da Yilmaz. La Hekimoğlu, stando alle anticipazioni di Terra amara, si convincerà che sia vero e, in seguito, troverà nell’auto di Akkaya un foulard uguale a quello della Altun.

A questo punto, Müjgan accuserà Zuleyha in presenza di Hünkar e Demir di essersi vista di nascosto con suo marito, ma la donna prenderà il suo foulard dal passeggino di suo figlio ed umilierà la dottoressa di fronte a tutti. Poco dopo, Yilmaz spiegherà alla moglie che quel foulard identico a quello di Zuleyha appartiene ad un’amica di Behice. La Hekimoğlu arriverà addirittura a telefonare alla donna per avere conferma del racconto di Yilmaz e questa conversazione telefonica verrà ascoltata dalla Altun, la quale ancora una volta dirà a Müjgan di non rappresentare una minaccia al suo legame con Yilmaz.

Terra amara, spoiler: Yilmaz chiederà alla moglie di consultare uno psichiatra

Zuleyha rassicurerà Müjgan, ma le consiglierà di cambiare atteggiamento in quanto facendo così suo marito si allontanerà sempre più da lei. Dopo il confronto con la Altun, la dottoressa avrà un chiarimento anche con Yilmaz, il quale la spiazzerà con una richiesta inaspettata. L’uomo, infatti, stanco delle scenate della moglie e della sua ossessione malata nei confronti di Zuleyha, le chiederà di consultare uno psichiatra. Müjgan risponderà di essere disposta ad intraprendere un percorso terapeutico: sarà la soluzione giusta? Per appurarlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara