Terra amara, spoiler: Yilmaz e Zuleyha pronti alla fuga. Ci riusciranno?

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 18:27

Nelle prossime puntate di Terra amara, i due innamorati organizzeranno la loro fuga per la Germania, ma accadrà qualcosa di inaspettato.

Terra amara, spoiler: Yilmaz e Zuleyha pronti alla fuga. Ci riusciranno?

Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, come si evince dagli spoiler di Terra amara relativi ai prossimi episodi, finalmente saranno pronti a lasciare Cukurova per lasciarsi alla spalle il loro doloroso passato e ricominciare insieme una nuova vita. I due si riavvicineranno quando Zuleyha rivelerà al suo ex fidanzato che la moglie Mujgan ha provato ad ucciderla e che Adnan è suo figlio. Akkaya sarà molto scosso da quelle rivelazioni, ma poi deciderà di prendere finalmente in mano la propria esistenza e stare finalmente con la donna che ama.

A quel punto, Yilmaz e Zuleyha decideranno di fuggire insieme alla volta della Germania insieme al figlioletto e ai piccoli avuti dai rispettivi matrimoni con Mujgan e Demir, ossia Kerem Alì e Leyla. I due innamorati, da quel momento in poi, si incontreranno di nascosto per pianificare la loro partenza e, proprio durante uno dei loro incontri, verranno sorpresi da Hunkar, che li vedrà abbracciati.

Anticipazioni Terra amara: Hunkar deciderà di aiutare Zuleyha ed Yilmaz a fuggire

La signora Yaman, dunque, assisterà ad una scena che le farà capire che la nuora abbia intenzione di fuggire con Yilmaz, ma la sua reazione sarà del tutto inaspettata. La donna, infatti, dopo aver scoperto che Demir ha mantenuto nel tempo un legame con l’amante del defunto marito Adnan, Sevda Çağlayan, caccerà il giovane dalla tenuta Yaman e gli impedirà di vedere i suoi figli, Leyla ed Adnan.

Hunkar, poco dopo, avrà un chiarimento con Fekeli e gli confiderà di essere pentita per tutto il male che ha fatto ad Yilmaz e a Zuleyha. A quel punto, il padrino di Akkaya, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, sarà molto colpito dalle parole della Yaman e le farà capire che tra loro potrebbe esserci una riconciliazione.

Terra amara, Demir scoprirà che Zuleyha vuole fuggire con Yilmaz

Hunkar, dopo essersi riavvicinata a Fekeli, tornerà a casa, ma scorgerà Yilmaz insieme a Zuleya. I due saranno intenti a conversare e si abbracceranno. Sarà così che la donna capirà le intenzioni della nuora, ma, invece di ostacolarla come ha sempre fatto, stavolta si dichiarerà pronta ad aiutarla. La Yaman offrirà a Zuleyha anche i suoi gioielli per ricavare soldi da usare durante il viaggio con Yilmaz. In seguito, però, proprio quando la Altun sarà diretta all’appuntamento con Akkaya, si imbatterà in Demir.

L’uomo sarà al corrente della fuga della moglie e le impedirà di partire. Poco dopo, Zuleyha ed Yilmaz si convinceranno che a fare la spia sia stata Hunkar e si scaglieranno contro di lei. I due ignoreranno che a dire a Demir della fuga sia stata Şermin per ottenere soldi dal cugino. Per seguire questa intricata storyline, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara