Terra Amara, anticipazioni 30 aprile - 6 maggio: l’eroico gesto di Sermin

Pubblicato il 30 Aprile 2023 alle 08:34

Sermin si renderà protagonista di un gesto eroico salvando il piccolo Adnan.

Terra Amara, anticipazioni 30 aprile - 6 maggio: l’eroico gesto di Sermin

Sermin Arcan diventerà una vera e propria eroina per tutti gli abitanti di Cukurova. La donna, infatti, negli episodi Terra Amara in onda dal 30 aprile al 6 maggio (il 1° maggio non andrà in onda mentre il 6 maggio inizierà alle 15.45 per via dell’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra), si getterà tra le fiamme e salverà il piccolo Adnan. Nel frattempo, Yilmaz chiederà aiuto a Zuleyha per prendersi cura di Kerem Alì e ciò manderà su tutte le furie Mujgan.

Trame Terra Amara dal 30 aprile al 6 maggio 2023: Sermin si getta tra le fiamme e salva Adnan

Yilmaz sarà molto preoccupato per la vita di suo figlio e Mujgan non sarà d’aiuto visto che gli impedirà di vederlo e tenerlo in braccio. Nel frattempo, alla tenuta degli Yaman, saranno tutti intenti a celebrare il Mawlid e alla festa si presenterà anche Sermin nonostante non fosse stata invitata. Nel corso dei festeggiamenti, scoppierà un incendio nel fienile e la Arcan, che poco prima aveva visto Adnan entrare lì da solo, deciderà di salvarlo. Nel frattempo, Zuleyha cercherà il figlioletto e appena verrà a sapere che è in pericolo tra le fiamme, tenterà di andare a salvarlo, ma tutti glielo impediranno, in quanto, troppo pericoloso.

Poco dopo, Sermin, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Terra Amara, uscirà dal fienile con il bimbo in braccio e per tutti diventerà un’eroina. Tuttavia, alcuni dubiteranno del suo operato chiedendosi se sia davvero un’eroina o se abbia appiccato lei l’incendio. Intanto, Demir si difenderà dalle accuse di Zuleyha, la quale fraintenderà un discorso tra lui e Hunkar. Non andrà meglio tra Yilmaz e Mujgan, con quest’ultima che cercherà qualsiasi pretesto per discutere, inoltre non lo lascerà avvicinare al bambino. I due finiranno per avere un duro scontro, ma lei riuscirà a sfogarsi soltanto con Behice.

Terra Amara, puntate 30 aprile - 6 maggio 2023: Zuleyha accusa Demir di avere una preferenza per Leyla

Hunkar farà un regalo a Sermin alla presenza di tutte le donne dell’associazione. La Yaman agirà in tal modo per cercare di mettere a tacere la nipote. Quest’ultima, però, si lamenterà con l’amica Fusun dicendole che in cambio del suo gesto eroico ha ricevuto una vera e propria miseria. Nel frattempo, Berika annuncerà di voler lasciare la guida dell’associazione e così Fusun orienterà le altre verso Behice. Berika, dunque, informerà Hunkar della candidatura della zia di Mujgan al ruolo di presidentessa dell’associazione. Demir, intanto, spiegherà a sua madre come ha risolto i problemi di liquidirà dell’azienda. Cetin invece verrà assolto e scarcerato e si godrà un po’ di tempo con Gulten.

Poco dopo, Azize, in uno dei suoi momenti di confusione, scambierà Apti per il fidanzato di Fadik. Più tardi, Gaffur confesserà a Saniye di aver contratto un debito con Hatip e rivelerà a Hunkar che l’imprenditore gli ha prestato il denaro per pagare un debito di gioco. A quel punto, la signora Yaman deciderà di pagare il debito versando ad Hatip diecimila lire turche non sapendo che il debito ammonta a centomila lire. Nel frattempo, Zuleyha accuserà Demir di avere una preferenza nei confronti di Leyla, ma lui negherà e sarà convinto che sia lei a fare una distinzione tra i loro figli.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha allatta il piccolo Kerem Alì e Mujgan va su tutte le furie

Mujgan dovrà firmare dei documenti, ma non vorrà lasciare Kerem Alì con Yilmaz. L’uomo, ritenendo che lei stia davvero esagerando, la convincerà ad uscire di casa. Sulla via del ritorno, però, la dottoressa bucherà una ruota finendo per tornare più tardi del previsto. Quando entrerà a casa, troverà Yilmaz che si sta occupando del loro bambino con Zuleyha. L’uomo, infatti, solo a casa con Kerem che piangerà per la fame, non riuscendo a rintracciare Mujgan e notando che il figlioletto rifiuta il biberon, si dispererà e non sapendo cosa fare, chiederà aiuto alla sua ex. Quest’ultima, deciderà di allattare lei stessa il neonato, ma proprio in quell’istante, rientrerà Mujgan ed andrà su tutte le furie.

Poco dopo, Hunkar preoccupata che Zuleyha possa rivelare ad Yilmaz che è lui il padre di Adnan, cercherà di convincere Demir ad intestare tutti i suoi beni a Leyla. L’uomo, però, non sarà affatto d’accordo con la madre, ma poi, le sue certezze vacilleranno nel momento in cui scoprirà che è stato proprio Yilmaz a comprare le proprietà di Istanbul che aveva messo in vendita. I suoi dubbi aumenteranno ancora di più dopo aver parlato con Mujgan, la quale si presenterà nel suo ufficio per parlargli delle sue preoccupazioni in merito al rapporto tra Yilmaz e Zuleyha.


ARGOMENTI: Terra Amara