Terra amara, spoiler: Seher tiene in pugno Demir, Hunkar interviene

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 20:30

La scaltra domestica farà credere agli Yaman che aspetta un figlio da Demir.

Terra amara, spoiler: Seher tiene in pugno Demir, Hunkar interviene

Chi avrebbe mai pensato che una domestica sarebbe riuscita a mettere la famiglia Yaman in ginocchio? Ebbene, è questo lo scenario che si prospetta nelle prossime puntate di Terra amara, quando la furba e cinica Seher cercherà a tutti i costi di imprimere una svolta alla sua esistenza a spese di Demir. Tutto partirà quando la ragazza scoprirà di essere rimasta incinta di Gaffur, dopo che il capomastro ha tradito la moglie Saniye con la cameriera. Seher metterà a punto un piano diabolico per far credere a tutti che il figlio che aspetta sia di Demir.

Per rendere più credibile la sua bugia, approfitterà di una sera in cui il marito di Zuleyha sarà particolarmente stanco ed assonnato e deciderà di mettersi a letto. La domestica, come si evince dagli spoiler della soap opera di Canale 5, lo accompagnerà in camera e, quando sarà certa che l’uomo si sia addormentato, lo spoglierà e farà lo stesso, per poi stendersi accanto a lui. La mattina successiva, Demir si sveglierà vicino a Seher e sarà scioccato. La ragazza gli dirà che sono andati a letto insieme, ma lui la prenderà molto male e la caccerà via.

Terra amara, prossime puntate: Seher accuserà Demir di averla stuprata

Seher, dopo essere stata mandata via in malo modo dalla stanza di Demir, tornerà alla Villa e si farà vedere da tutti in stato confusionale e visibilmente scossa, al punto che anche Zuleyha vorrà sapere cosa sia accaduto alla donna. Hunkar approfondirà la questione ed interrogherà la sua cameriera, la quale le confesserà che Demir l’ha stuprata.

La signora Yaman sarà incredula ed incalzerà subito il figlio per capire cosa sia realmente accaduto tra lui e Seher. Demir negherà di aver violentato la ragazza, ma allo stesso tempo non avrà alcun ricordo di quella notte. Hunkar, stando alle anticipazioni di Terra amara, dovrà gestire anche la curiosità di Zuleyha, alla quale racconterà che la domestica è stata schiaffeggiata da Demir per aver usato la sua auto senza permesso.

Anticipazioni Terra amara, Hunkar scoprirà che Seher è incinta

Demir solleciterà la madre a licenziare Seher, ma sua madre non sarà d’accordo e la terrà alla Villa. Dal canto suo, la giovane troncherà con Gaffur e proverà a mettere in atto la sua strategia. Sarà così che si avvicinerà ad Hunkar e le dirà di essere incinta di Demir, una notizia che sconvolgerà ulteriormente la donna. A quel punto, la signora Yaman deciderà di affrontare la situazione di petto e ne parlerà con suo figlio. Come agiranno i due nei confronti della domestica? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara