Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2023: Demir spara ad Yilmaz

Pubblicato il 1 Gennaio 2023 alle 15:32

Zuleyha scoprirà la verità sull’incidente e fuggirà via col piccolo e così facendo scatenerà la rabbia di Demir che la riverserà su Yilmaz sparandogli a morte.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2023: Demir spara ad Yilmaz

La scoperta della verità sull’incidente da parte di Zuleyha e la conseguente fuga innescherà una nuova guerra tra Demir ed Yilmaz e porterà ad un tragico evento. La donna, negli episodi Terra Amara dal 2 al 7 gennaio 2023 si rifugerà dall’ex fidanzato ed il marito andrà a riprendersela con la forza e ad un certo punto sparerà alle spalle il rivale. Nel frattempo, Seher diventerà la nuova governante e Gulten cercherà di aiutare Zuleyha, ma finirà per pagarne un prezzo altissimo. La soap questa settimana andrà in onda fino alle 15:35, mentre venerdì 6 gennaio la puntata salta. Sabato 7 gennaio invece andrà in onda dalle 14:30 alle 16:30.

Terra Amara, trame dal 2 al 7 gennaio 2023: Fekeli scopre che l’auto di Yilmaz è stato manomesso

Zuleyha e Mujgan in seguito all’incidente dovranno condividere la stessa stanza di ospedale per mancanza di letti. Tutto ciò farà soffrire Zuleyha che non sopporterà di vedere Yilmaz e la dottoressa insieme e pregherà Demir di trovarle un’altra stanza. Yaman, allora, penserà di dare del denaro ad un paziente in procinto di essere dimesso affinché liberi il letto un po’ prima, ma la consorte soffrirà troppo e deciderà di tornare a casa contro il parere dei medici. Mujgan dal canto suo, tornerà a lavorare in ospedale. Yilmaz, invece, come rivelano gli spoiler Terra Amara delle puntate dal 2 al 7 gennaio 2023, porterà l’auto in officina per un controllo e Fekeli scoprirà che come sospettava, l’auto è stata manomessa. L’uomo riferirà il tutto alle guardie.

Intanto, Cengaver per poter ripagare i suoi debiti, chiederà a Demir di restituirgli il denaro che aveva investito nella loro società, ma Yaman si rifiuterà di farlo e così Nihal proporrà al marito di vendere l’oro della sua dote. L’amicizia tra i due uomini sarà definitivamente compromessa. Poco dopo, Zuleyha assicurerà a Mujgan di non provare più nulla per Yilmaz e le augurerà di essere felici insieme, poi dirà a Demir che ha capito di amarlo. Lui, però, sarà certo che si tratti solo di riconoscenza. Nel frattempo, gli uomini d’affari di Cukurova saranno sempre più affezionati ad Yilmaz che ha trovato il modo di esportare in Europa le loro arance. Più tardi, Hunkar rimprovererà Gaffur per aver cercato di disporre a suo piacimento del terreno dato a Gulten.

Demir, intanto, diventerà presidente della squadra di calcio di Cukurova che vincerà la coppa e farà sì che tutta la città lo acclami sotto lo sguardo di disapprovazione di Yilmaz. Alla villa, poco dopo, Seher raggirerà Nimet e riuscirà a farla licenziare mentre in città arriverà Sevil, la madre di Mujgan preoccupata che lei voglia sposare un uomo che ha scontato una condanna per omicidio. Intanto, le indagini sulla manomissione dell’auto di Yilmaz andranno avanti e Fekeli sarà certo che sia opera di Demir e quando vedrà Fehmi con un auto nuova, crederà che sia l’esecutore materiale dell’ordine di Yaman.

Terra Amara, anticipazioni settimanali: scontro a fuoco tra Demir e Yilmaz

Alla tenuta, Zuleyha organizzerà una cena per festeggerà la vittoria della squadra di Cukurova e vestirà Adnan con i colori del club, poi dirà a Hunkar di aver capito quanto siano profondi i sentimenti del marito nei suoi confronti. In casa Yaman, tutti saranno intenti a festeggiare mentre Fekeli sospetterà sempre più di Fehmi e lui lo capirà tanto che si recherà da Hunkar, la quale poi, chiederà spiegazioni al figlio. Poco dopo, Seher sarà assunta come nuova governante di Adnan mentre Zuleyha dirà a Demir di amarlo, ma il suo amore è più vicino alla riconoscenza. Anche l’amore tra Mujgan e Yilmaz sarà sul filo nonostante abbia incassato almeno apparentemente l’approvazione di Sevil.

Poco dopo, Fekeli e Yilmaz sorprenderà Huseyn a rubare e lo licenzieranno mentre Hunkar proverà ancora una volta a convincere Sermin a fare qualcosa per recuperare la villa, ma di fronte al suo rifiuto, le dirà che non le importa più nulla di lei. Più tardi, Hunkar e Fekeli si incontreranno per cercare il modo di mettere fine alla guerra tra i loro figli. Durante l’incontro, però, qualcuno sparerà contro di loro che riusciranno ad uscirne incolumi. Tutti crederanno che il mandante sia Demir, il quale negherà ogni coinvolgimento. Yilmaz venuto a sapere dell’agguato, si recherà alla villa e scatenerà uno scontro a fuoco con Demir che terminerà grazie all’intervento di Hunkar e Fekeli.

Il giorno seguente, Akkaya andrà da Mujgan con Fekeli per chiedere ufficialmente la sua mano alla signora Sevil, ma quest’ultima avendo assistito alla sparatoria, non darà il suo benestare al matrimonio. La dottoressa, però, dichiarerà di amarlo e sarà decisa a sposarlo e così sua madre andrà via in fretta e furia. Nonostante ciò, Yilmaz chiederà alla ragazza di sposarlo quanto prima ed organizzeranno la loro festa di matrimonio.

Anticipazioni Terra Amara dal 2 al 7 gennaio 2023: Zuleyha fugge via con Adnan, Demir spara ad Yilmaz

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyha scoprirà che è stato Demir a far manomettere l’auto di Yilmaz e deciderà di fuggire dalla villa con Adnan. La donna si recherà da Yilmaz con l’intenzione di dirgli tutta la verità, ma scoprirà che si è appena fidanzato ufficialmente con Mujgan. Zuleyha cercherà di riprendersi dalla notizia, ma in quegli istanti arriverà Demir che cercherà di riprendersi con la forza la moglie ed il figlio. A quel punto, Altun per il timore che il consorte possa uccidere Yilmaz, si consegnerà a Demir. Tuttavia, mentre Akkaya tenterà di convincerla a non andare via, Demir gli sparerà alla schiena lasciandolo a terra.

Mujgan, Figen e Sabahattin faranno di tutto per salvarlo. Durante la convalescenza, il giovane sognerà e chiamerà Zuleyha in presenza di Mujgan, la quale entrerà in crisi e confesserà a Fekeli di voler lasciare il fidanzato, ma di non averne il coraggio. Intanto, Zuleyha dovrà affrontare le amare conseguenze della sua fuga visto che Demir in accordo con la madre le porterà nuovamente via Adnan. La giovane certa che Yilmaz sia morto e senza più suo figlio, si lascerà andare al dolore.

Anche Gaffur sarà certo che Akkaya sia morto e che Demir finirà in prigione, ma appena si riprenderà dallo shock, cercherà un modo per migliorare il suo status. Gulten, convinta come gli altri che Yilmaz sia morto, si dispererà almeno fino a quando Hunkar convocherà tutti e racconterà la verità. Yilmaz, intanto, in seguito alla sparatoria sarà curato da Sabahattin mentre Hunkar confesserà a Fekeli di sentirsi in colpa per non aver impedito le nozze di Demir e Zuleyha ed ha il timore che lo scontro tra i loro figli diventerà sempre più pericoloso.

Fekeli, però, non potrà assicurarle che il figlio, in futuro, non cerchi vendetta. Figen, intanto, vorrà portar via Mujgan per via della situazione di pericolo, ma lei vorrà restare accanto ad Yilmaz fino a quando non sarà guarito del tutto. Zuleyha, invece, soffrirà molto per la lontananza dal piccolo Adnan, ma Gulten scoprirà dove lo tengono e la aiuterà a fuggire dalla villa. Purtroppo, però, quando giungeranno sul luogo, incontreranno Demir che fuggirà nuovamente via con il figlioletto. In seguito, Gulten si vedrà costretta a licenziarsi per aver fatto scappare Zuleyha non riuscendo a capire a quali ingiustizie è sottoposta l’amica.


ARGOMENTI: Terra Amara