Terra amara, spoiler: Saniye compie un gesto shock, Zuleyha insorge

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 19:20

La Altun proverà a lasciare la tenuta, ma la moglie di Gaffur si adopererà per trattenerla.

Terra amara, spoiler: Saniye compie un gesto shock, Zuleyha insorge

Ancora drammi e momenti di tensione per Zuleyha Altun a Terra amara, come si evince dagli spoiler della soap opera turca. La donna, che in questo momento è appena uscita dall’ospedale psichiatrico in cui l’ha portata Hunkar, nel corso delle prossime puntate, dichiarerà addirittura guerra alla suocera. Tutto partirà quando Demir verrà arrestato per l’omicidio del suo amico Cengaver. Yaman non ha commesso quel delitto, ma tutte le prove saranno contro di lui in quanto, prima di essere ucciso, il marito di Nihal litigherà aspramente con Demir per strada e l’uomo lo minaccerà con una pistola.

In seguito, Cengaver avrà un terribile alterco con Hatip Tellidere, il quale non esiterà ad ucciderlo a sangue freddo. Dopo l’arresto di Demir, si accenderà nuovamente lo scontro tra Zuleyha ed Hunkar in quanto la signora Yaman temerà che la nuora approfitti della situazione e scappi dalla tenuta. Le due donne avranno anche un confronto sull’argomento e la Altun rassicurerà la suocera in quanto le dirà che non ha intenzione di andarsene dal momento che aspetta il suo secondo figlio. Hunkar, però, non crederà alle parole di Zuleyha e ordinerà a Saniye di non permettere alla donna di lasciare la tenuta.

Terra amara, anticipazioni: la Altun dichiarerà guerra ad Hunkar

Zuleyha, nonostante abbia detto alla suocera che non andrà via, proverà a prendere la sua auto, ma Saniye la ostacolerà intimandole di cambiare idea e rimanere alla villa. Quando la Altun dimostrerà di non avere alcuna intenzione di sottostare agli ordini della domestica, la moglie di Gaffur le bucherà addirittura le ruote dell’auto. Zuleyha, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, andrà in escandescenze ed intimerà ad Hunkar di licenziare sia Saniye sia il marito, ma lei si rifiuterà. A questo punto, la Altun dichiarerà guerra alla suocera e le comunicherà che non la chiamerà nemmeno più madre e che, da quel momento in poi, agirà secondo la propria volontà e non rispetterà più il suo volere.

Terra amara, spoiler: Demir ed Yilmaz protagonisti di una rissa in prigione

Zuleyha, dunque, si metterà contro Hunkar alla quale dirà di non averla mai considerata sua amica. Intanto, in prigione, Demir si ritroverà faccia a faccia con Yilmaz, che verrà arrestato dopo aver confessato di aver sparato a Fekeli per errore. Tra i due scoppierà subito una rissa e questo episodio indurrà le guardie a trarli entrambi in isolamento. Yaman, infine, dovrà rimanere in carcere ancora per un po’ per volontà del nuovo Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya, che si convincerà della colpevolezza dell’uomo dal momento che ha minacciato pubblicamente Cengaver di morte.


ARGOMENTI: Terra Amara