Terra Amara, anticipazioni 16-21 gennaio 2023: Hunkar e Fekeli si ritrovano

Pubblicato il 15 Gennaio 2023 alle 11:43

Hunkar e Fekeli avranno un incontro romantico mentre Zuleyha insinuerà dei dubbi su sua madre in Demir.

Terra Amara, anticipazioni 16-21 gennaio 2023: Hunkar e Fekeli si ritrovano

Anticipazioni Terra Amara dal 16 al 21 gennaio 2023: Hunkar e Fekeli si avvicineranno molto e vivranno un momento molto romantico dopo aver rischiato di morire per via del maltempo. Nel frattempo, Demir deciderà di far uscire uscire Zuleyha solo in compagnia di Seher mentre Altun dopo aver scoperto che la suocera è in buoni rapporti con Fekeli, insinuerà in Demir il dubbio che i due si frequentano.

Terra Amara, anticipazioni 16-21 gennaio 2023: Yilmaz racconta tutto il suo passato a Mujgan

Tutti gioiranno per Yilmaz e Mujgan che si ameranno sempre più ogni giorno. Tuttavia, Akkaya, come si evince dagli spoiler Terra Amara della settimana, non riuscirà a perdonare le azioni di Demir. Per tale motivo il giovane deciderà di raccontare a Mujgan tutta la storia del passato e le spiegherà il perché non potrà in nessuno modo smettere di girare armato. L’odio tra i due uomini, infatti, sembrerà essere destinato a non terminare.

Nel frattempo, Zuleyha pian piano si riprenderà e Demir le concederà un breve incontro con il piccolo Adnan, ma così facendo non farà altro che provocarle ulteriore dolore. Yilmaz, intanto, non la contatterà nonostante Gulten abbia spedito la lettera (così come le aveva chiesto di fare prima di cercare di suicidarsi) e così cercherà un modo per parlargli.

La giovane, poi, ascolterà una conversazione tra Demir e sua madre Hunkar e scoprirà che lui ed Yilmaz hanno vinto il premio come contribuenti di Adana e così per poter incontrare Akkaya cercherà di convincere il consorte alla cerimonia di premiazione, ma la conversazione non andrà nel modo sperato. Intanto, Cetin sarà quasi sicuro che dietro all’attentato a Fekeli ci sia Demir e così lo riferirà all’uomo, il quale gli proibirà di dirlo ad Yilmaz.

Terra Amara, trame della settimana: Hunkar e Fekeli vivono un momento romantico

Saniye farà una scoperta che le spezzerà il cuore e la manderà su tutte le furie, ovvero che Gaffur la tradisce con Seher. L’uomo, a quel punto, proverà a farsi perdonare dalla consorte, ma sarà tutto inutile. Nel frattempo, Demir riporterà a casa Zuleyha, la quale, dopo aver saputo del fidanzamento ufficiale di Yilmaz e Mujgan rimprovererà Gulten di non aver spedito la lettera ignorano che la giovane, in realtà, ha esaudito la sua richiesta.

Intanto, alla villa si spargerà il gossip sul presunto aborto spontaneo di Zuleyha e Sermin e Fusun si chiederanno come la giovane ed il consorte possano aver avuto un rapporto visto come andavano le cose tra loro. Zuleyha, intanto, non farà altro che pensare ad Yilmaz e lui farà la stessa cosa e Demir e Mujgan se ne renderanno conto. Poco dopo, Fekeli porterà Hunkar nel luogo in cui da giovane si struggeva per lei, ma la serata, a causa del maltempo, rischierà di finire in malo modo. I due, però, se la caveranno e giunti in un rifugio sicuro, avranno un approccio di tipo amoroso.

Più tardi, Demir, deciderà di far uscire Zuleyha in compagnia soltanto di Seher. La Altun sarà disperata e l’uomo le dirà che può scegliere: girare sempre in compagnia di un sorvegliante o convincerlo che non prova più niente per Yilmaz e riavere così suo figlio e la libertà. Gaffur, intanto, si chiederà dove abbia passato la notte Hunkar e proverà ad avere delle informazioni da Raci. Lui, però, le resterà fedele e non dirà nulla.

Demir scopre che è stata Sermin a denunciarlo per la sparatoria a casa di Fekeli

Zuleyha, nei prossimi episodi di Terra Amara, ascolterà casualmente il principio di una conversazione via telefono tra Fekeli e Hunkar e capirà che i due sono in buoni rapporti, mentre i ragionamenti di Azize inizieranno ad insospettire anche Demir. Il marito di Zuleyha, poco dopo, scoprirà che a denunciarlo per la sparatoria a casa di Fekeli è stata Sermin. Mujgan, invece, si confiderà con Sabahattin e gli dirà che per via delle continue tensioni tra Yilmaz e Demir, ha paura per la vita dell’uomo che ama.

Più tardi, Yilmaz e Mujgan si recheranno al cinema all’aperto dove giungeranno anche Demir e Zuleyha. L’incontro causerà discussioni in entrambe le coppie. Intanto, Fekeli e Hunkar si incontreranno al solito posto e lei con tristezza, gli dirà che la loro relazione non potrà avere un futuro. Lui, a quel punto, le dirà che non metterà limiti al destino pur di stare con lei. Saniye in collera con Gaffur, lo farà dormire sul divano, ma lui a notte fonda uscirà per recarsi da Seher.

Poco dopo, Demir dirà a Zuleyha che potrà riavere suo figlio dopo che Yilmaz sarà convolato a nozze, mentre lei insinuerà nel consorte il dubbio che sua madre e Fekeli si stiano frequentando. Demir, a quel punto, andrà dalla madre per chiedere spiegazioni. Infine, un’auto di lusso arriverà alla tenuta: si tratta di una visita inaspettata.


ARGOMENTI: Terra Amara