Terra amara, spoiler: Müjgan si vendica, Zuleyha in pericolo?

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 18:45

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Hekimoğlu filmerà un incontro tra la Altun ed Yilmaz e lo invierà a Demir.

Terra amara, spoiler: Müjgan si vendica, Zuleyha in pericolo?

Zuleyha Altun potrebbe trovarsi in serio pericolo nel corso dei prossimi episodi di Terra amara. Stando agli spoiler, infatti, Demir crederà che la moglie abbia una relazione clandestina con Yilmaz Akkaya e andrà in escandescenze. Tutto partirà quando Müjgan Hekimoğlu intercetterà una conversazione telefonica tra il marito e Zuleyha durante la quale i due si daranno appuntamento in una casa degli Yaman. La Altun, in realtà, vorrà incontrare il suo ex fidanzato dopo aver scoperto che è stato lui ad uccidere Ercüment Akman per salvare la vita a Gülten Taşkın.

I due si incontreranno di nascosto e non si accorgeranno della presenza della dottoressa che li spierà da lontano. Yilmaz, in quell’occasione, spiegherà a Zuleyha di aver assassinato il cugino di Demir per aiutare la povera Gülten, la quale era stata anche stuprata da Ercüment. La Altun lo rassicurerà e i due si abbracceranno teneramente. In quel momento, Müjgan, fuori di sé dalla rabbia, deciderà di filmare quella scena.

Terra amara, anticipazioni: Müjgan invierà a Demir un video di Yilmaz e Zuleyha

La Hekimoğlu invierà il video dell’incontro tra Yilmaz e Zuleyha a Demir e, al termine del filmato, la dottoressa inquadrerà sé stessa e dirà a Yaman che ora ha la prova di non essere pazza in quanto la Altun ed Akkaya hanno davvero una relazione segreta. Il video verrà recapitato a Demir in ufficio, ma l’uomo non potrà visionarlo subito in quanto avrà il proiettore rotto.

Successivamente, durante i preparativi per la festa di fidanzamento di Gülten Taşkın e Çetin Ciğerci, a Villa Yaman verrà consegnato un proiettore e finalmente Demir potrà guardare il filmato che gli è arrivato in ufficio. L’uomo, stando alle anticipazioni di Terra amara, avrà una reazione spropositata quando vedrà nuovamente la moglie tra le braccia di Yilmaz.

Terra amara, spoiler: Demir porterà Zuleyha in un luogo segreto

Demir, dopo aver visto il video di Akkaya e Zuleyha, correrà dalla consorte, convinto di essere stato tradito. L’uomo costringerà Zuleyha a salire in macchina con lui e si avvierà verso un luogo sconosciuto. Dal canto suo, Müjgan assisterà alla scena e temerà che il suo gesto possa aver esposto la Altun ad un rischio altissimo.

La stessa Hünkar sarà certa che il figlio possa addirittura uccidere la moglie. La donna sarà molto preoccupata e chiamerà Ali Rahmet Fekeli per chiedergli di cercare Demir ed impedirgli di fare una sciocchezza. L’uomo riuscirà ad aiutare Zuleyha? Ma soprattutto, Yaman ucciderà la moglie? Non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara per scoprirlo.


ARGOMENTI: Terra Amara