Terra amara, spoiler: Müjgan rovinerà Yilmaz e Zuleyha?

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 19:30

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, la moglie di Akkaya scoprirà qualcosa di inaspettato sull’uomo e sulla Altun e deciderà di vendicarsi.

Terra amara, spoiler: Müjgan rovinerà Yilmaz e Zuleyha?

Müjgan Hekimoğlu sarà sempre più una mina vagante, come svelano gli spoiler di Terra amara relativi alle prossime puntate. La dottoressa, infatti, sarà ormai accecata dalla gelosia nei confronti di Yilmaz e Zuleyha e compirà un gesto clamoroso. Tutto partirà quando Demir scoprirà dal Pubblico Ministero, Jülide Yalçınkaya, che una lettera anonima lo accusa dell’omicidio del cugino Ercüment Akman, in realtà compiuto da Yilmaz. Quest’ultimo, infatti, è intervenuto per salvare Gülten Taşkın, che era stata già violentata dall’uomo e che rischiava anche di essere uccisa.

Yilmaz, in quel drammatico frangente, ha colpito il nipote di Hünkar con una pietra e gli ha tolto la vita. Successivamente, Fekeli ha fatto sparire le prove del delitto e nessuno ha mai indagato su quel crimine. Demir, però, ora si ritroverà nei guai in quanto rischierà di finire nuovamente in prigione e non potrà dire nulla a Jülide a proposito della colpevolezza di Akkaya.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha chiederà un appuntamento ad Akkaya

Yaman racconterà a sua madre di essere stato accusato della morte del cugino e le dirà anche che non terrà a lungo il segreto su Yilmaz in quanto non ha alcuna intenzione di essere di nuovo arrestato. Il loro dialogo verrà ascoltato da Zuleyha, la quale contatterà subito Akkaya e gli chiederà di vedersi al più presto presso una delle proprietà della famiglia Yaman, dal momento che deve dirgli qualcosa di molto importante. Müjgan, però, scoprirà che il marito sta per incontrare la Altun e li spierà di nascosto mentre conversano.

I due ex fidanzati avranno un chiarimento a proposito della morte di Ercüment ed Yilmaz spiegherà a Zuleyha di aver commesso quell’omicidio solo per difendere la povera Gülten. Il giovane sarà sconvolto e la moglie di Demir lo abbraccerà per confortarlo e per confermargli la propria fiducia e il proprio sostegno. Müjgan, però, assisterà a quella scena e crederà che tra i due ci sia una relazione clandestina.

Terra amara, Müjgan filmerà Zuleyha ed Yilmaz insieme ed invierà il video a Demir

La Hekimoğlu penserà bene di filmare l’abbraccio tra Yilmaz e Zuleyha e di inviare il video a Demir per vendetta in forma anonima. Yaman riceverà il plico, ma non riuscirà a visionare il filmato in quanto avrà il proiettore fuori uso in azienda. Il pericolo, dunque, per Akkaya e la Altun sarà dietro l’angolo: come reagirà Yaman quando vedrà le immagini della moglie tra le braccia del suo ex fidanzato? Per scoprirlo, non ci resta che assistere alle prossime imperdibili puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara