Terra Amara, anticipazioni 13-18 marzo 2023: un’ingiusta accusa

Pubblicato il 12 Marzo 2023 alle 10:48

Saniye cadrà dalle scale in seguito ad una lite con Zuleyha, la quale sarà ingiustamente accusata di aver spinto la cameriera.

Terra Amara, anticipazioni 13-18 marzo 2023: un’ingiusta accusa

Zuleyha, negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 13 al 18 marzo 2023, sarà ingiustamente accusata di aver provocato la pericolosa caduta dalle scale di Saniye. Nel frattempo, Sermin avrà un incidente e finirà in coma, ma quando si riprenderà, terrà fede al patto con Hunkar e scagionerà Demir.

Anticipazioni Terra Amara puntate 13-18 marzo 2023: Sermin decide di fuggire

Hunkar chiederà a Saniye di organizzare l’annuale cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova, in modo da dimostrare a tutti che gli Yaman sono ancora ricchi e potenti. Allo stesso tempo, la donna, come si evince dalle anticipazioni settimanali Terra Amara, deciderà di vendere dei terreni per poter pagare Sermin e far sì che ritratti la sua testimonianza e scagioni Demir.

Hatip verrà a sapere della vendita dei terreni e farà un’offerta che Hunkar riterrà troppo bassa e per tale motivo accetterà l’offerta di Fekeli promettendogli che li ricomprerà allo stesso prezzo non appena avrà il denaro. Nel frattempo, alla villa, Zuleyha avrà la conferma che Hunkar e Fekeli hanno una relazione.

Il giorno del processo a Demir, Sermin non si recherà in tribunale e le cose sembreranno mettersi davvero male per Demir, il quale, sarà convinto che Zuleyha abbia tentato di fuggire con Yilmaz. Poco dopo, Sermin si recherà dall’amica Fusun per ritirare dei documenti e le dirà che sta per partire per Parigi, poi andrà in ospedale da Sabahattin per metterlo al corrente delle sue intenzioni e per negargli il divorzio.

Terra Amara, trame della settimana: Zuleyha viene accusata ingiustamente

Behice partirà per Istanbul insieme a Fekeli. Qui, la donna scoprirà di essere al verde per via dei debiti contratti dal fratello suicida. Intanto, Yilmaz, dopo aver intuito l’accordo tra Hunkar e Sermin, andrà a cercare quest’ultima. L’uomo, andrà prima da Hatip e poi alla villa degli Yaman. Nel frattempo, Zuleyha e Saniye litigheranno e la domestica cadrà dalle scale riportando una ferita alla testa e sarà portata in ospedale priva di sensi. Nel frattempo, Yilmaz e Zuleyha parleranno in privato di fuggire nuovamente insieme mentre Hunkar mostrerà ad Hayati la lettera che ha estorto a Sermin.

Poco dopo, Zuleyha sarà ingiustamente accusata di aver spinto Saniye giù dalle scale mentre Demir, in carcere, sarà certo di uscire grazie a Sermin. Quest’ultima, però, mentre era intenta a fuggire, sarà inseguita dagli uomini di Hatip e farà un incidente finendo in coma e tutti crederanno che sia per questo che non si è presentata all’udienza decisiva.

Tutto ciò farà agitare Hunkar e Yilmaz. La prima vorrebbe che la parente vivesse avendola pagata per ritrattare l’accusa nei confronti del figlio mentre Akkaya vorrebbe morisse per evitare che scagioni il suo rivale, ma nello stesso momento resterà sconvolto da questo pensiero. Intanto, Mujgan sentirà Yilmaz sempre più distante e proverà a riconquistarlo. Poco dopo, Saniye torna a casa in seguito alla caduta che ha fatto pensare il peggio a Gaffur.

Anticipazioni Terra Amara: Demir esce di prigione, si scusa con Zuleyha e caccia Gaffur e Saniye dalla villa

Demir, grazie alla ritrattazione di Sermin, uscirà di prigione. Yilmaz non lo sopporterà ed Hatip, preoccupato, penserà di fuggire. Nel frattempo, Fekeli difenderà Behice dalle avances di due balordi e sparerà alle gambe ad uno di loro. Intanto, Mujgan verrà sollecitata a rinunciare all’eredità di suo padre, ma vorrebbe comunque pagarne il debito per salvare il suo onore. Tuttavia, si vedrà costretta a desistere dal suo proposito, in quanto, è un debito troppo alto.

Poco dopo, Demir, che era convinto che durante la sua assenza Zuleyha avesse tentato la fuga con Yilmaz, dovrà ricredersi e si scuserà con lei assicurandole che d’ora in poi farà tutto ciò che vuole. Intanto, Gulten confesserà ad Yilmaz di non avergli spedito le lettere di Zuleyha quando era in prigione soltanto per proteggerli dall’ira di Demir.

Poco dopo, Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin verranno interrogate da Demir e Hunkar circa l’incidente di Saniye. Gulten non potendone più delle bugie della famiglia, difenderà la Altun affermando che è stata Nesrin ad urtare accidentalmente Saniye. Demir, a quel punto, caccerà Gaffur e Saniye dalla villa, ma Hunkar rassicurerà i due dicendo loro che a tempo debito li farà tornare.


ARGOMENTI: Terra Amara