Terra amara, spoiler: la vendetta di Hünkar e Demir contro Şermin

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 18:24

La famiglia Yaman deciderà di prendere delle contromisure nei confronti della moglie di Sabahattin.

Terra amara, spoiler: la vendetta di Hünkar e Demir contro Şermin

A Terra amara, si inasprirà lo scontro tra Şermin e il cugino Demir. Stando agli spoiler della soap opera di Canale 5, infatti, Yaman e sua madre Hünkar decideranno di vendicarsi della donna nel modo più inaspettato e crudele. Tutto inizierà quando Demir apprenderà che la moglie Züleyha e scappata dalla tenuta insieme al piccolo Adnan, dopo aver scoperto che è stato lui a far manomettere i freni dell’auto di Yilmaz per ucciderlo.

La donna sarà ancora più arrabbiata e delusa in quanto casualmente si troverà proprio a bordo di quella macchina insieme a Müjgan ed entrambe usciranno illese da un incidente per miracolo. Demir, furioso per il fatto che la moglie sia corsa a chiedere aiuto ad Yilmaz, vorrà regolare i conti con il rivale e gli sparerà, ferendolo gravemente. In seguito, Yaman toglierà Adnan alla consorte per punirla e lei, disperata, tenterà il suicidio. Nel frattempo, Demir verrà arrestato per aver sparato ad Yilmaz.

Terra amara, anticipazioni: Demir proverà ad uccidere Şermin

Yaman, dunque, finirà in prigione, mentre Züleyha verrà rinchiusa in manicomio da Hünkar. In seguito, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, Demir riuscirà ad uscire dal carcere grazie a Fekeli, che dichiarerà il falso per aiutarlo. A quel punto, l’uomo indagherà per scoprire chi lo abbia denunciato per aver sparato ad Yilmaz. Sarà così che Demir farà una scoperta inaspettata e verrà a sapere che la responsabile è la cugina Şermin.

Yaman sarà furioso e si scaglierà contro la donna rinfacciandole tutto il denaro che le ha prestato negli anni e le rette degli studi della figlia alla Sorbona. Demir sarà furioso e proverà addirittura ad uccidere Şermin , ma l’intervento di Hünkar eviterà il peggio. Tuttavia, la signora Yaman si confronterà con il figlio e riterrà che sia giunto ormai il momento di vendicarsi della fastidiosa parente.

Terra amara, spoiler: Yilmaz assicurerà il suo aiuto a Şermin

Demir ed Hünkar pianificheranno la loro vendetta nei confronti di Şermin e le faranno recapitare un atto legale in cui le chiederanno di restituirle tutti i soldi che le hanno prestato negli anni, ossia circa 700.000 lire turche. La donna sarà disperata al punto da affrontare la zia armata di accetta. Hünkar, però, ribadirà a Şermin che le toccherà versare quella cifra al più presto.

La moglie di Sabahattin, a quel punto, si rivolgerà ad Yilmaz che la rassicurerà e le prometterà che farà esaminare ai suoi legali se il documento degli Yaman sia legittimo. Akkaya, inoltre, le dirà che destinerà una borsa di studio per la figlia Betül per consentirle di continuare l’università. Basterà questo a tranquillizzare Şermin?


ARGOMENTI: Terra Amara