Terra Amara, anticipazioni 19-24 dicembre 2022: un’amicizia al capolinea?

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 14:44

Demir e Gengaver litigheranno furiosamente ed il primo non vorrà più saperne nulla dell’amico.

Terra Amara, anticipazioni 19-24 dicembre 2022: un’amicizia al capolinea?

L’amicizia tra Demir e Cengaver sembrerà giungere al capolinea negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 19 al 24 dicembre 2022. I due, infatti, a causa di un gossip che riguarderà la storia tra Zuleyha e Yilmaz, litigheranno e Yaman prenderà a pugni l’amico e non vorrà più averlo come socio della nascente azienda. Nel frattempo, Mujgan sarà in grave pericolo e Yilmaz accorrerà subito in suo aiuto mentre Nihal ricatterà Zuleyha.

Terra Amara, trame puntate dal 19 al 24 dicembre 2022: Yilmaz soccorre Mujgan

Yilmaz darà appuntamento a cena a Mujgan, ma lei non ci andrà, in quanto verrà ingannata da due uomini che le chiederanno di aiutarli con un parto. I due, in realtà - secondo gli spoiler Terra Amara della settimana - la porteranno alle cave dove hanno nascosto un loro amico che è stato ferito da un colpo di pistola. La dottoressa, poi, sarà rapita dalla famiglia Yoncaci e sarà in grave pericolo, ma Yilmaz si precipiterà nel luogo in cui è tenuta prigioniera e la salverà. Successivamente la ospiterà da lui ed il giorno dopo, le chiederà di diventare sua moglie, ma lei, pur amandolo, rifiuterà la proposta di matrimonio.

Nel frattempo, Hunkar, pur essendo caduta da cavallo, starà abbastanza bene e tutti si preoccuperanno per lei. Fekeli si precipiterà a casa sua, ma a causa di una brutta notizia, sarà costretta ad andare via. In seguito, tornerà e gli aprirà il suo cuore promettendole nuovamente che non si vendicherà. Intanto, Demir soffrirà per il muro che sua madre ha alzato nei suoi confronti e così deciderà di tornare alla villa con Zuleyha ed il piccolo Adnan. Gaffur sarà entusiasta del loro ritorno, ma sorprendentemente Hunkar caccerà il figlio, dopo aver spiegato tutto ciò che ha fatto per lui nel corso degli anni. Sarà l’anziana Azize a sciogliere la rabbia e l’orgoglio dell’intera famiglia.

Anticipazioni settimanali Terra Amara: Demir minaccia Zuleyha di uccidere lei e il bambino

Mujgan racconterà ai colleghi e a Sabahattin i dettagli del suo rapimento mentre Yilmaz sarà preoccupato per il fatto che lei è titubante rispetto alla sua proposta di matrimonio. Nel frattempo, Nihal sarà molto agitata per i debiti contratti da Cengaver e non crederà nella buona riuscita degli affari che lui ha in ballo con Demir. Come se non bastasse, riceverà la visita di suo fratello Levent che le chiederà un prestito. La donna, a quel punto, andrà da Zuleyha che però non potrà fare nulla per lei e allora Nihal le confesserà di essere a conoscenza della sua storia con Yilmaz. La sua rivelazione, però, suonerà come un vero e proprio ricatto. Altun, allora, si infurierà e non si fiderà più dell’amica.

Yilmaz, intanto, sarà pronto a rivelare il suo passato a Mujgan, ma arriverà il padre di lei che lo accuserà di essere un assassino. La dottoressa prenderà le difese dell’uomo che ama e davanti a tutti annuncerà le loro nozze. Behzat, a quel punto, disconoscerà Mujgan e Fekeli cercherà di farlo ragionare, ma non ci riuscirà. Poco dopo, Zuleyha confermerà di essere ancora innamorata di Yilmaz e dirà a Demir che il figlio non è suo. L’uomo, allora, minaccerà di uccidere lei, il piccolo e Yilmaz nel caso in cui scoprisse che gli ha detto la verità.

Spoiler Terra Amara al 24 dicembre 2022: Demir rompe i rapporti con Cengaver

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Yilmaz chiederà a Gulten se è stata lei a scrivere la lettera a Behzat. La giovane negherà, ma lui non sembrerà crederle. Nella discussione, interverrà Sermin, la quale le crederà. Poco dopo, Naime arriverà in città, sverrà e sarà portata in ospedale dove finirà per parlare di Yilmaz e Zuleyha a Mujgan. Yilmaz lo scoprirà e proverà a spiegarsi con lei, ma la dottoressa, disperata non vorrà ascoltarlo e la loro relazione sembrerà finita. Poco dopo, Demir e Cengaver si prepareranno a posare la prima pietra della loro azienda casearia alla presenza del Ministro.

Nel corso della cerimonia, Demir sentirà parlare due uomini del fatto che Zuleyha era fidanzata con Yilmaz. L’uomo penserà che a rivelare il segreto sia stato Cengaver e così si avvicinerà a lui e lo prenderà a pugni. Inoltre, rompere sia la loro amicizia, sia il loro rapporto lavorativo. Tuttavia, avrà un altro confronto con lui e penserà che sia stata Nihal a parlare, ma lei negherà. Poco dopo, Yilmaz rivelerà a Sabahattin che il padre di Mujgan ha ricevuto una lettera in cui viene rivelato il suo passato ed il medico si recherà subito da Sermin e Gulten per chiedere loro se sono le autrici di gesto così vile.


ARGOMENTI: Terra Amara