Terra amara, spoiler: il nobile gesto di Şermin, Hünkar e Demir increduli

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 18:28

Durante le prossime puntate di Terra amara, Şermin Yaman compirà un’azione eroica nei confronti del piccolo Adnan.

Terra amara, spoiler: il nobile gesto di Şermin, Hünkar e Demir increduli

A Terra amara, Hünkar e Demir rimarranno scioccati da un gesto clamoroso che compirà Şermin. Gli spoiler della soap opera turca rivelano, infatti, che la donna salverà il piccolo Adnan dalle fiamme. Tutto partirà quando la famiglia Yaman deciderà di organizzare una grande festa per accogliere la piccola Leyla, la secondogenita di Demir e Züleyha. La tenuta sarà molto affollata in quanto verranno invitate anche tutte le donne del paese e nessuno si accorgerà di Adnan che comincerà a vagare da solo.

Nel frattempo, Azize si recherà nelle stalle, convinta che qualcuno le abbia rubato i gioielli che voleva regalare ad un bambino. Una volta lì, l’anziana donna cercherà gli oggetti preziosi, ma non li troverà e deciderà di accendere una candela. Purtroppo, però, così facendo, involontariamente la madre di Hünkar innescherà un terribile incendio in quanto la candela si rovescerà sul grano. Poco dopo, il piccolo Adnan entrerà nelle stalle e rimarrà intrappolato dalle fiamme.

Terra amara, anticipazioni: la cugina di Demir salverà il piccolo Adnan

Üzüm, la bambina di cui Saniye inizierà ad occuparsi, lancerà l’allarme in quanto si accorgerà che il figlio di Züleyha e Demir è in pericolo. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che la Altun sarà disperata e proverà ad entrare nelle stalle per salvare il suo bambino, ma il marito e la suocera la terranno a bada per impedirle di compiere un gesto azzardato. In quei concitati momenti di panico ed angoscia, ci penserà Şermin a salvare Adnan.

La donna, infatti, si troverà nei pressi della tenuta con l’intenzione di far visita a Behice per avere notizie del parto di Müjgan. La cugina di Demir, però, constatando il grave pericolo che sta correndo il piccolo, non esiterà ad entrare nelle stalle per salvarlo. Il suo gesto lascerà tutti increduli e spiazzati, soprattutto Hünkar e suo figlio.

Terra amara, spoiler: Demir e sua madre dubiteranno della buona fede di Şermin

Demir ed Hünkar, nonostante il nobile gesto di Şermin, dubiteranno della sua buona fede. I due, anzi, istigati da Saniye, addirittura arriveranno a pensare che la parente abbia innescato di proposito le fiamme per poi salvare Adnan e riabilitare la sua immagine agli occhi di tutti. La famiglia Yaman non immaginerà neanche lontanamente che sia stata l’inconsapevole Azize a causare l’incendio nelle stalle. Per seguire come evolverà questa storyline, l’appuntamento con Terra amara è sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,10 e il sabato a partire dalle ore 15,00.


ARGOMENTI: Terra Amara