Terra amara, spoiler: Gülten tradisce Saniye, Zuleyha si piega

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 21:50

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, le due cognate si ritroveranno l’una contro l’altra, mentre la Altun farà una scelta inaspettata.

Terra amara, spoiler: Gülten tradisce Saniye, Zuleyha si piega

Il rapporto finora sereno ed equilibrato tra Gülten e Saniye, durante i prossimi episodi di Terra amara, finirà per incrinarsi a causa di Zuleyha. Questa storyline si dipanerà quando Demir si troverà in prigione con l’accusa di aver ucciso Cengaver ed Hünkar avrà paura che la Altun possa lasciare la tenuta Yaman per scappare finalmente con Yilmaz. Stando agli spoiler della soap opera di Canale 5, la donna, affinché la nuora non si dia alla fuga, ordinerà a Saniye di vigilare su di lei ed assumerà anche un’infermiera per assisterla durante la gravidanza.

L’atteggiamento della suocera non piacerà affatto a Zuleyha, che sarà sempre più insofferente ed infastidita al punto da avere un durissimo scontro con la sua infermiera. In questo frangente, Saniye proverà a dividere le due donne, ma cadrà accidentalmente dalle scale. La domestica, fortunatamente, se la caverà con qualche escoriazione, ma Hünkar accuserà Zuleyha di aver quasi rischiato di uccidere Saniye, nonostante la Altun le spiegherà come sono davvero andate le cose.

Terra amara, anticipazioni: Gülten provocherà il licenziamento di Saniye e Gaffur

Saniye, quando si ristabilirà dopo la caduta, accuserà Zuleyha e racconterà la versione dei fatti che le suggerirà la signora Yaman, ossia che è caduta dalle scale a causa della Altun. Poco dopo, però, Demir uscirà di prigione e tornerà a casa. L’uomo, quando rivedrà la moglie, le chiederà se possa fare qualcosa per farsi perdonare e lei, intenzionata a far emergere la verità sull’incidente di Saniye, coinvolgerà Gülten, la quale confermerà la sua versione.

A quel punto, Zuleyha chiederà a Demir di mandare via dalla tenuta la domestica e suo marito Gaffur e lui la accontenterà. La decisione di Demir, come si evince dalle anticipazioni di Terra amra, farà arrabbiare Hünkar e comprometterà il legame tra Saniye e Gülten. La moglie di Gaffur, in particolare, non perdonerà alla cognata di averla tradita raccontando la verità sulla sua caduta.

Terra amara, spoiler: Zuleyha farà riassumere Saniye e Gaffur

Dopo aver fatto licenziare Saniye e Gaffur, Zuleyha si ritroverà a dover prendere una decisione difficile. Gülten, infatti, si adopererà affinché la Altun possa scappare con Yilmaz e la donna capirà di dover rendere il favore alla domestica. Così, quando Gülten le chiederà di riassumere il fratello e la moglie, Zuleyha accetterà e convincerà Demir a riprendere i due coniugi al suo servizio. La Altun, però, di lì a poco vedrà sfumare il suo sogno di fuggire con Yilmaz, dal momento che l’uomo scoprirà che Müjgan è incinta. Il rapporto tra Saniye e Gülten, invece, continuerà ad essere freddo e distaccato...


ARGOMENTI: Terra Amara