Terra Amara, anticipazioni 30 gennaio - 4 febbraio 2023: Gulten violentata

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 11:30

Il cugino di Demir prenderà Gulten con la forza e poi morirà per mano di Yilmaz.

Terra Amara, anticipazioni 30 gennaio - 4 febbraio 2023: Gulten violentata

La giovane Gulten andrà incontro ad un terribile destino negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023. Ercument, infatti, con una scusa, la porterà in un posto isolato e la violenterà. Subito dopo, il cugino di Demir verrà ucciso da Yilmaz. Nel frattempo, Zuleyha andrà in ospedale per parlare con Mujgan e darà scandalo per poi perdere i sensi. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci dalla soap opera turca questa settimana.

Terra Amara, trame puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023: Zuleyha si scusa con Gulten

Zuleyha si renderà conto che la lettera che aveva spedito ad Yilmaz tramite Gulten non è arrivata a destinazione a causa di un problema postale e non per colpa della ragazza. Per tale motivo, Altun, secondo le trame Terra Amara della settimana, si scuserà con la domestica, la quale non accetterà le sue scuse. Nel frattempo, in uno dei villaggi di Cukurova, ci sarà una festa nuziale e Gaffur approfitterà della situazione per cercare di riconquistare la fiducia di Saniye.

Quest’ultima, però, lo obbligherà a giurare sul libro sacro di non aver avuto una relazione extraconiugale con Seher. Yilmaz e Mujgan, intanto discuteranno circa l’idonetà dell’abito che la dottoressa ha scelto per l’occasione, in quanto, Akkaya riterrà che sia più adatto per un evento mondano che ad un matrimonio di un villaggio. Nel frattempo, il capo del villaggio inviterà Hunkar e Fekeli al matrimonio del figlio e li sceglierà come testimoni di nozze.

Alla festa, poi, Cetin e Gulten daranno l’impressione di nutrire interesse uno per l’altra, ma la loro potenziale storia d’amore potrebbe essere ostacolata da un altro uomo. Ercument, infatti, metterà gli occhi sulla giovane e la guarderà con malcelata bramosia.

Terra Amara, puntate 30 gennaio-4 febbraio: Gulten violentata da Ercument

Gaffur, dopo aver esaudito il desiderio della moglie giurando di non aver intrapreso una relazione extraconiugale con Seher, porterà un gallo in moschea al fine di espiare i suoi peccati. Nel frattempo, Fekeli chiederà ad Hunkar di incontrarsi, ma Demir ascolterà di nascosto la telefonata e rovinerà tutto presentandosi al loro appuntamento. A quel punto, Fekeli li avvertirà che Hatip sta facendo di tutto per peggiorare ulteriormente i rapporti tra Demir ed Yilmaz: alcuni dei suoi scagnozzi, infatti, fingendosi uomini di Demir, hanno tentato di mandare via dei braccianti dalle baracche.

Zuleyha e Gulten, intanto, si chiariranno e faranno pace mentre Yilmaz nel corso di una riunione della camera di commercio di Adana, accuserà Hatip di fare il gioco sporco e con l’aiuto di tutti i membri, riuscirà a farlo allontanare. Poco dopo, Akkaya scoprirà che è stata Gulten a scrivere la lettera ai genitori di Mujgan ed andrà a cercarla per un chiarimento.

La ragazza sarà fuori per alcune commissioni ed Ercument la avvicinerà e con la scusa di farsi accompagnare in un determinato luogo da lei, approfitterà del posto isolato per violentarla. In pochi istanti arriverà Yilmaz che però non riuscirà ad evitarle la violenza. Poi avrà una colluttazione con Ercument e quest’ultimo gli sparerà, ma lui prima di perdere i sensi, riuscirà a colpire il rivale sulla testa con un sasso.

Anticipazioni Terra Amara: Hunkar aiuta Gulten, Zuleyha fa una scenata in ospedale e sviene

Hunkar si metterà subito all’opera per salvare l’onore di Gulten. La Yaman la accompagnerà a casa e le farà fare il bagno. Inoltre, tenterà di rassicurarla dicendole che nessuno verrà mai a sapere ciò che le è successo e dirà a Saniye che la cognata sta così male perché Yilmaz l’ha picchiata dopo aver scoperto che è stata lei a scrivere la lettera. Saniye, non sapendo nulla della violenza subita da Gulten, proverà a consolarla, ma sarà tutto inutile.

Nel frattempo, Yilmaz, ferito da Ercument durante la colluttazione per difendere Gulten, sarà curato a casa da Sabahattin. Più tardi, Fekeli e Hunkar si incontreranno per decidere come fare a tenere tutti all’oscuro, tranne a Demir, ciò che è accaduto. Lo scopo sarà quello di salvare l’onore della famiglia e quello di Gulten. Demir, sarà così sconvolto da quello che gli racconterà la madre da dimenticarsi di accompagnare Zuleyha alla visita quotidiana del figlio.

La Altun avrà un attacco d’ira e si recherà in ospedale per chiedere a Mujgan per quale motivo non si sia ancora sposata. Demir cercherà di farla calmare, ma lei farà una scenata tale da attirare su di loro l’attenzione di tutti i presenti e poco dopo perderà i sensi. Vi ricordiamo che la soap opera «Terra amara» va in onda su Canale 5 tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato con doppio appuntamento dalle ore 14:20 circa.


ARGOMENTI: Terra Amara