Terra amara, spoiler: Gaffur rivolge gravi accuse contro Çetin

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 alle 19:42

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, il capomastro della famiglia Yaman lancerà gravi accuse contro il braccio destro di Fekeli.

Terra amara, spoiler: Gaffur rivolge gravi accuse contro Çetin

Gaffur Taşkın ne combinerà una dietro l’altra a Terra amara, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. Il capomastro della famiglia Yaman, infatti, verrà messo alle strette da Hatip Tellidere e questo lo spingerà a mettere in atto dei comportamenti clamorosi che finiranno per danneggiare anche la sua stessa famiglia. Gaffur si ritroverà nella mani di Hatip quando verrà derubato e perderà una grossa somma di denaro di proprietà di Hunkar.

L’uomo, ignorando che sia stato proprio Tellidere a commissionare quel furto, gli chiederà aiuto e lui non esisterà a prestargli i soldi che gli occorrono per tornare dalla sua signora e non rivelarle l’accaduto. Gaffur non immaginerà minimamente di essersi infilato in un vicolo cieco...

Terra amara, anticipazioni: Gaffur arriverà a rubare in casa sua

Il capomastro, dopo aver risolto con l’aiuto di Hatip il suo gravissimo inconveniente, inizierà a fare i conti con le richieste sempre più pressanti dell’uomo, il quale pretenderà di riavere il suo denaro. Gaffur sarà preoccupato per la situazione e proverà a risolverla. Tuttavia, Taşkın capirà subito che procurare tanto denaro in così poco tempo sia molto difficile ed elaborerà una strategia inaspettata. Stando alle anticipazioni di Terra amara, infatti, Gaffur inscenerà un furto in casa sua e di Saniye e ruberà lui stesso alcuni gioielli di famiglia.

La moglie del capomastro, però, si accorgerà subito di essere stata derubata e sarà molto agitata. A quel punto, Taşkın fingerà che, durante l’azione dei ladri nel loro appartamento, sia stato portato anche un suo vecchio anello. L’uomo, però, nasconderà il gioiello e penserà di accusare di furto un’altra persona per allontanare i sospetti di Saniye da sé.

Terra amara, spoiler: Taşkın accuserà Çetin di aver rubato in casa sua

Gaffur, dunque, affinché sua moglie non si renda conto che il responsabile del furto un casa loro sia proprio lui, addosserà la colpa su Çetin. Il giovane, infatti, nei giorni in cui Saniye si è accorta di essere stata derubata, si trovava alla tenuta Yaman per motivi di lavoro. Le accuse del capomastro, però, faranno andare in escandescenze Yilmaz, certo dell’innocenza del braccio destro di Fekeli.

Çetin, dal canto suo, negherà con fermezza di aver rubato in casa di Gaffur e sarà molto risentito a causa delle sue accuse, mentre Akkaya redarguirà il marito di Saniye dicendogli di smetterla con le sue accuse assurde. A questo punto, come farà Taşkın ad uscire da questa spinosa situazione? Per scoprirlo, occhio ai prossimi entusiasmanti episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara