Terra amara, spoiler: Çetin vuole sposare Gülten, la reazione di lei è spiazzante

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 20:18

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, l’uomo di fiducia di Fekeli ef Yilmaz perderà la testa per la sorella di Gaffur.

Terra amara, spoiler: Çetin vuole sposare Gülten, la reazione di lei è spiazzante

Grandi novità in arrivo per Gülten, nel corso dei prossimi episodi di Terra amara. La ragazza, come si evince dagli spoiler della seguitissima soap opera turca, farà presto perdere la testa a Çetin, l’uomo di fiducia di Yilmaz e Fekeli. Purtroppo, però, il giovane si scontrerà con un netto rifiuto da parte della domestica degli Yaman e non ne capirà il motivo. Çetin inizierà a provare interesse per la ragazza durante un matrimonio e lei sembrerà molto lusingata. Purtroppo, però, poco dopo, Gülten vivrà un terribile incubo a causa di Ercüment, il nipote di Hunkar. L’uomo, proprio dopo un durissimo scontro con la zia, vagherà per le terre degli Yaman e scorgerà la domestica. A quel punto, la attirerà in un tranello e la porterà in un luogo isolato...

Terra amara, anticipazioni: Gülten sarà violentata da Ercüment

Ercüment si fermerà in un posto appartato con Gülten ed abuserà di lei. In quel momento, però, passerà di li Yilmaz che si scaglierà subito sul cugino di Demir. I due, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, avranno una colluttazione durante la quale Akkaya ucciderà Ercüment. Dopo questa terribile esperienza, la sorella di Gaffur sarà traumatizzata ed inizierà a respingere le avances di Çetin. Gülten, in particolare, sentirà che oramai il suo onore sia stato macchiato per sempre e non sia degna dell’amore del giovane. Per questo motivo, la domestica della tenuta Yaman continuerà ad allontanare il suo spasimante.

Terra amara, spoiler: Çetin sarà intenzionato a sposare Gülten

Nonostante i tentativi di Gülten di allontanare Çetin, quest’ultimo non avrà alcuna intenzione di smetterla di corteggiarla. Il giovane, infatti, continuerà a manifestare il suo interesse nei confronti della sorella di Gaffur. Çetin, in particolare, andrà a trovare Gülten in ospedale in quanto la ragazza sarà vittima di un’intossicazione alimentare e le paleserà il suo desiderio di frequentarla, ma lei continuerà ad essere fredda e distaccata a lo terrà a distanza.

Çetin, nemmeno dopo questo rifiuto, perderà la speranza di conquistare Gülten e le rivolgerà un invito al lago, dove la domestica deciderà di presentarsi. In questa circostanza, il giovane confesserà alla sorella di Gaffur di aver deciso di chiederla in sposa a suo fratello in quanto prova dei sentimenti sinceri nei suoi confronti. La ragazza sarà spiazzata da questa proposta, ma ancora una volta allontanerà il suo corteggiatore scoppiando a piangere. Gülten dirà a Çetin che non può sposarlo, ma non gli dirà il motivo. Il giovane riuscirà a vincere le resistenze della domestica?


ARGOMENTI: Terra Amara