Terra amara, spoiler: Fekeli tra la vita e la morte, Yilmaz affronta Hünkar

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 18:48

A Terra amara, il padrino di Akkaya avrà un infarto e il giovane se la prenderà con la Yaman.

Terra amara, spoiler: Fekeli tra la vita e la morte, Yilmaz affronta Hünkar

Puntate drammatiche in arrivo a Terra amara, come rivelano gli spoiler. Al centro della narrazione ci sarà Fekeli, il quale farà una scoperta sconcertante che lo destabilizzerà a tal punto da provocargli un infarto. Tutto si svilupperà quanto Behice minaccerà Hünkar e le dirà di abbassare i toni con lei in quanto è a conoscenza di uno scabroso e gravissimo segreto che riguarda la sua famiglia. La signora Yaman capirà subito che la Hekimoğlu si stia riferendo alla paternità di Adnan e sarà preoccupata al pensiero che Yilmaz possa scoprire di essere il padre del bambino.

Hünkar, a quel punto, deciderà di recarsi da Fekeli per dirgli tutta la verità. La donna obbligherà prima il padrino di Yilmaz a giurare su Kerem Alì, il figlio di Akkaya, che manterrà il suo segreto e poi gli racconterà quello che ha fatto affinché Adnan fosse ritenuto il figlio di Demir ed Akkaya non sospettasse minimamente che il primogenito di Züleyha fosse, in realtà, figlio suo.

Terra amara, anticipazioni: Fekeli caccerà di casa Hünkar e sarà colto da un infarto

Fekeli ascolterà il racconto di Hünkar a proposito di tutte le cattiverie che ha compiuto per separare Yilmaz e Züleyha e per spacciare Adnan come figlio di Demir, ma ad un certo punto le rinfaccerà tutto il male che ha fatto ai due giovani e a lui. L’uomo, in particolare, sottolineerà alla signora Yaman che non ha fatto altro che mentirgli, pur giurando di amarlo sinceramente. A quel punto, Fekeli caccerà via in malo modo Hünkar e rimarrà da solo a rimuginare su quello che la donna gli ha rivelato.

Il padrino di Yilmaz, però, sarà sopraffatto da una crisi di nervi e verrà colto da un violento infarto. Poco dopo, tuttavia, Fekeli, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, verrà soccorso da Behice, che contatterà Sabahattin, il quale le dirà come agire per salvare la vita all’uomo. La Hekimoğlu, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, proverà a rianimare Ali Rahmet e gli praticherà anche la respirazione bocca a bocca.

Terra amara, spoiler: Yilmaz incolperà la signora Yaman dell’infarto di Fekeli

Grazie all’intervento tempestivo di Behice, Fekeli si salverà, ma verrà trasferito in ospedale, dove rimarrà in stato di incoscienza. Yilmaz, quando saprà che prima di avere l’infarto, il suo padrino ha avuto un colloquio con Hünkar, sarà furioso e vorrà scoprire cosa i due si siano detti di così grave da provocare all’uomo un arresto cardiaco.

Akkaya affronterà a viso aperto la signora Yaman e la accuserà di essere responsabile del malore di Fekeli. La donna, però, grazie alla complicità di Demir, riuscirà a mantenere il segreto sulla sua conversazione con Ali Rahmet e non confesserà ad Yilmaz che Adnan è suo figlio.


ARGOMENTI: Terra Amara