Terra amara, spoiler: Demir prenderà una decisione clamorosa

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 18:21

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Yaman, istigato da Hunkar, farà una scelta inaspettata.

Terra amara, spoiler: Demir prenderà una decisione clamorosa

A Terra amara, Hunkar Yaman continuerà ad influenzare le scelte di suo figlio Demir e questo potrebbe ulteriormente compromettere la stabilità del matrimonio dell’uomo con Zuleyha. La donna, come si evince dagli spoiler della soap opera turca, arriverà a consigliare a Demir di estromettere Adnan dal testamento di famiglia. Questa storyline si inizierà a delineare quando Müjgan, in un momento di grande crisi, rivelerà alla zia Behice che Adnan è figlio di Yilmaz. La donna, a quel punto, deciderà di sfruttare quella preziosa informazione per tenere in pugno Hunkar.

Behice, infatti, poco dopo, incontrerà la signora Yaman e rimarcherà il fatto che il nipotino somigli tantissimo a suo padre Demir. La suocera di Zuleyha sarà molto colpita dalle parole della zia di Müjgan e inizierà a riflettere sulla delicata questione. Hunkar, in particolare, avrà un confronto con il figlio e gli suggerirà inaspettatamente di redigere un testamento a favore della piccola Leyla, la sua secondogenita, visto che lei è veramente sua figlia, mentre Adnan è figlio di Yilmaz.

Terra amara, anticipazioni: Demir rischierà di morire cadendo da un dirupo

Hunkar, dunque, esorterà Demir a tutelarsi nel caso dovesse accadergli qualcosa e i suoi beni andrebbero a Zuleyha e, di conseguenza, anche ad Yilmaz se scoprisse che il piccolo Adnan è suo figlio. L’uomo, però, non prenderà minimamente in considerazione il consiglio di sua madre in quanto le spiegherà di amare profondamente entrambi i bambini. In seguito, però, Demir avrà un brutto incidente e rischierà addirittura di morire. Yaman, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, sarà sul punto di precipitare con la sua auto da un dirupo e, dopo essersi salvato, rivaluterà l’idea di Hunkar.

Spoiler Terra amara: Yaman intesterà i suoi beni a Leyla

Demir, dopo aver rischiato di perdere la vita, ripenserà alle parole di sua madre e deciderà di riconsiderare la possibilità di lasciare i suoi beni più importanti alla sua vera figlia Leyla. Sarà così che il marito di Zuleyha, senza dire niente alla moglie, redigerà un testamento in cui intesterà quasi tutto alla bambina, mentre ad Adnan lascerà alcuni beni di minore valore.

Questa scelta, però, potrebbe compromettere definitivamente l’unione tra Demir e Zuleyha, soprattutto perché la Altun inizierà ad avere dubbi sull’amore che il consorte prova per Adnan e temerà che voglia più bene a Leyla perché è veramente sua figlia. Come evolverà questa vicenda? Zuleyha scoprirà quello che ha fatto Demir a sua insaputa? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara