Terra Amara, anticipazioni 6-11 marzo 2023: Yilmaz soccorre Zuleyha

Pubblicato il 5 Marzo 2023 alle 11:32

Zuleyha si sente male in strada e Yilmaz la soccorre e così Hunkar si convincerà che i due volessero fuggire insieme.

Terra Amara, anticipazioni 6-11 marzo 2023: Yilmaz soccorre Zuleyha

Un grande equivoco genererà una serie di nuove dinamiche nelle vicende di Terra Amara in onda su Canale 5. Negli episodi della serie turca in onda dal 6 all’11 marzo 2023, Yilmaz soccorrerà Zuleyha e Hunkar si convincerà erroneamente che i due avessero organizzato una fuga con il piccolo Adnan. Nel frattempo, la Yaman minaccerà Sermin affinché ritratti la testimonianza contro Demir.

Terra Amara, anticipazioni 6-11 marzo 2023: Gaffur viene rapinato e chiede aiuto ad Hatip

In casa Yaman sembrerà andare tutto a rotoli con Demir in prigione e Hunkar che faticherà a fidarsi di Zuleyha. La donna, infatti, come rivelano gli spoiler settimanali Terra Amara, temerà che la nuora possa fuggire definitivamente per andare da Yilmaz. Nel frattempo, a Cukorova cominceranno a circolare voci insistenti sulla perdita di potere da parte degli Yaman. Hunkar, però, farà di tutto per smentirle.

Poco dopo, Mujgan scoprirà che sua madre e suo fratello non prenderanno parte ai funerali di suo padre Behzat. Yilmaz, intanto, picchierà Salim e si farà consegnare le foto con cui ricattava il padre di Mujgan e con le quali avrebbe ricattato anche lei, inoltre scoprirà che ricattava anche altre persone. Più tardi, Gaffur andrà a ritirare del denaro da Kamer, ma incontrerà Hatip al quale riferirà che sta andando dall’uomo per riscuotere dei soldi per conto di Hunkar.

Il capomastro, sulla strada del ritorno, sarà rapinato da due uomini mandati dal Tellidere. Gaffur, disperato, si rivolgerà proprio ad Hatip per chiedergli aiuto e l’uomo gli concederà un prestito, ma per tenerlo in pugno, gli farà firmare una cambiale. Tornato alla villa, incontrerà Saniye, la quale sospetterà che il marito si sia messo nei guai e lo metterà in guardia. Intanto, Sermin resterà nascosta a casa di Hatip mentre gli uomini di Hunkar continueranno a cercarla.

Terra Amara, puntate 6-11 marzo 2023: Yilmaz soccorre Zuleyha e Hunkar crede che siano fuggiti

Behice, la sorella di Bezhat, dopo la sua morte, sarà ospitata a casa di Fekeli ed Yilmaz ed inizierà a ricredersi sul loro conto. Akkaya, intanto, sarà in preda al tormento, in quanto da un lato non riuscirà a dimenticare Zuleyha e dall’altro non vorrà far soffrire Mujgan. Nel frattempo, Demir, in prigione, chiederà alla madre di non trattare sua moglie come una prigioniera e quando quest’ultima andrà a trovarlo, le chiederà scusa per ciò che le ha fatto. Intanto, Hunkar riuscirà a parlare con Sermin e la inviterà a ritrattare la sua testimonianza contro suo figlio.

Poco dopo, l’improvvisa comparsa di uno scorpione alla villa, costringerà la signora Yaman, Zuleyha ed il piccolo Adnan a trasferirsi al cottage per il tempo necessario alla disinfestazione. Ad un certo punta, la Altun si ritroverà sola con Azize che si sentirà male e così per portarla dal medico, si metterà alla guida, ma poco dopo avrà un malore e dovrà fermarsi.

In questo frangente, la nonnina scomparirà e di lì a poco arriverà Yilmaz che soccorrerà Zuleyha che avrà una minaccia di aborto spontaneo e la porterà in ospedale. A curarla sarà proprio Mujgan. L’improvvisa scomparsa della ragazza farà insospettire Hunkar, la quale si convincerà che abbia organizzato una fuga con Yilmaz portando con sé il piccolo Adnan.

Spoiler Terra Amara: Hatip cerca di convincere Sermin ad allearsi con lui per distruggere gli Yaman

Hunkar si recherà da Fekeli e gli dirà che Zuleyha e Yilmaz sono fuggiti insieme. Lui non vorrà crederle anche se avrà qualche dubbio in merito alla questione. Nel frattempo, Behice si mostrerà molto interessata a tutto ciò che sta accadendo. Poco dopo, Hunkar rintraccerà Sermin e non esiterà a minacciarla per far si che ritratti l’accusa nei confronti di Demir per l’omicidio di Cengaver. Poco dopo, Yilmaz, in ospedale racconterà a Mujgan come sono andate le cose quando ha trovato Zuleyha svenuta per strada, ma lei non sarà convinta dal suo racconto.

Hunkar e Fekeli, intanto, certi che i due ragazzi stessero fuggendo insieme, chiederanno loro spiegazioni su quanto accaduto. Intanto, Hatip andrà in carcere da Demir per raccontargli della fuga mai avvenuta della moglie al solo scopo di farlo crollare psicologicamente. Più tardi, Sermin parlerà ad Hatip e Naciye delle minacce di Hunkar e l’uomo coglierà l’occasione per convincerla ad allearsi con lui per distruggere gli Yaman.


ARGOMENTI: Terra Amara