Terra amara, spoiler: Betul uccide Hakan e fugge con Abdülkadir
Nelle prossime puntate di Terra amara, la Arcan, dopo aver ucciso Hakan, proverà a scappare dalla Turchia con i fratelli Keskin.
A Terra amara Betul Arcan continuerà ad essere al centro delle dinamiche, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate della seguitissima soap opera turca. La ragazza, accecata dalla rabbia e dall’odio nei confronti di Zuleyha Altun, che considera la causa di tutte le sue sventure, proverà ad ucciderla, ma, quando cercherà di spararle, in soccorso della donna arriverà il marito Hakan Gümüşoğlu. Quest’ultimo, quindi, farà da scudo alla moglie con il suo corpo e verrà raggiunto da un proiettile al cuore. Per Hakan, purtroppo, non ci sarà scampo e l’uomo morirà poco dopo in ospedale, gettando Zuleyha nella disperazione.
Betul, intanto, dopo aver commesso quel terribile crimine, si darà alla fuga da sola. La Arcan, infatti, abbandonerà anche sua madre Sermin, che sarà costretta a nascondersi a causa del gesto della figlia. Mentre la Altun sarà disperata per la tragica morte di Hakan, Betul proverà a sfuggire all’arresto e si imbatterà casualmente nei fratelli Keskin. Abdülkadir, in particolare, evaderà dalla prigione dopo essere stato arrestato per l’omicidio di Ali Rahmet Fekeli e lui e il fratello Vahap proveranno a lasciare la Turchia.
Terra amara, anticipazioni: la Arcan si unirà alla fuga dei fratelli Keskin
Betul, dunque, si unirà ai fratelli Keskin, i quali, convinti che Hakan abbia segnalato alla polizia il loro nascondiglio dopo la fuga dal carcere, non saranno risentiti con la Arcan per averlo appena ucciso. I due ignoreranno che, in realtà, sia stata Zuleyha a denunciarli e decideranno di aiutare Betul a sfuggire all’arresto. Poco dopo, Vahap, Abdülkadir e la figlia di Sermin si attiveranno immediatamente per ottenere dei passaporti falsi e lasciare definitivamente il Paese.
Successivamente, però, Betul, fingendo di dormire, ascolterà un dialogo tra i fratelli Keskin e apprenderà che i due hanno nascosto un’ingente somma di denaro nella loro vecchia abitazione. La Arcan, a quel punto, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, elaborerà un piano per mettere le mani sui soldi e scappare da sola per rifarsi una nuova vita all’estero.
Anticipazioni Terra amara: Vahap riuscirà a catturare Betul e a riportarla da Abdülkadir
Vahap lascerà il nascondiglio per recarsi nella sua vecchia abitazione con l’obiettivo di recuperare il denaro che lui e il fratello hanno lasciato lì. Betul, a quel punto, aggredirà Abdülkadir colpendolo alla testa con un legnetto e si precipiterà a casa dei Keskin. Una volta giunta nell’appartamento, la Arcan troverà subito i soldi e scapperà. Durante la sua fuga, però, si imbatterà in Vahap, il quale si renderà immediatamente conto delle intenzioni della ragazza e riuscirà a fermarla. L’uomo, in particolare, minacciando Betul con una pistola, la riporterà da Abdülkadir.
Quest’ultimo, benché fuori di sé dalla rabbia per l’ennesimo vile gesto di Betul, alla fine deciderà di non ucciderla. Abdülkadir, in particolare, deciderà di portare la Arcan con lui e Vahap alla frontiera affinché la polizia possa credere di essere di fronte ad una famiglia felice e agevolare, così, la sua fuga con il fratello. La strategia di Abdülkadir avrà successo oppure ci sarà un nuovo colpo di scena? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime entusiasmanti puntate di Terra amara.
ARGOMENTI: Terra Amara
Notizie
18 Settembre 2024
Reazione a Catena, le Volta Pagina inarrestabili: la vincita papale
Potrebbero interessarti
18 Settembre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: una terribile aggressione
18 Settembre 2024
Un posto al sole, trama 18 settembre 2024: Marina e Roberto in crisi