Anticipazioni Terra amara puntata 2 maggio 2024: Abdulkadir in trappola

Pubblicato il 30 Aprile 2024 alle 17:32

Fikret riuscirà a convincere Ali Riza a testimoniare contro Abdulkadir, mentre Azize sparirà dalla tenuta.

Anticipazioni Terra amara puntata 2 maggio 2024: Abdulkadir in trappola

Abdulkadir Keskin potrebbe ritrovarsi nei guai a causa di Ali Riza, il quale deciderà di accettare l’accordo che gli ha proposto Fikret. Intanto, le anticipazioni Terra amara del 2 maggio 2024 in onda in prima serata, svelano che Hakan sarà in forte apprensione per la decisione di Zuleyha di andare via insieme ai bambini. L’uomo, a quel punto, esorterà Fikret a dargli una mano a ritrovare la Altun e i suoi figli il più presto possibile. Alla tenuta Yaman, invece, Cevriye, che ha ricevuto da Zuleyha l’incarico di accudire la nonnina, si distrarrà e la perderà di vista.

Poco dopo, Cevriye si renderà conto della scomparsa di Azize e verrà sopraffatta dal panico. La donna, così, allerterà Rasit e Gaffur e quest’ultimo, dopo aver convocato i braccianti, organizzerà delle squadre di ricerca. L’atmosfera alla tenuta sarà molto tesa dal momento che nessuno sembrerà riuscire a trovare Azize, la quale, dopo essersi sentita offesa per un commento di Cevriye, si nasconderà proprio allo scopo di non farsi trovare.

Terra amara, puntata del 2 maggio 2024: Ali Riza deciso a confessare l’omicidio di Fekeli

Zuleyha sarà molto arrabbiata con Hakan per le sue continue bugie e non vorrà parlargli. Grazie all’intercessione di Fikret, però, l’uomo riuscirà a convincere Zuleyha a tornare a casa. Hakan, tuttavia, dovrà promettere alla Altun che risolverà i suoi problemi con Hamran senza spargimenti di sangue. Nel frattempo, stando alla trama, al cotonificio, Ismail comunicherà a Fikret che un certo Ali Riza è andato a cercarlo.

A quel punto, il giovane, in compagnia del suo amico Cetin, si precipiterà dall’uomo e lo convincerà finalmente a confessare al procuratore di essere l’assassino di Fekeli e di aver compiuto quel crimine su richiesta di Abdulkadir. Successivamente, Hakan e Abdulkadir riusciranno a ritrovare Hamran e lo affronteranno. Il marito di Zuleyha, in particolare, proverà a ragionare con il giovane e gli spiegherà di non essere responsabile della morte di suo padre. Hakan, con questa mossa, spererà di poter archiviare la questione senza dover uccidere Hamran, ma le cose non andranno come sperato.

Terra amara, anticipazioni: Keskin sparerà ad Hamran

Hakan, dunque, tenterà di chiarire le cose con il suo nemico e gli ribadirà ancora una volta di non avere a che fare con l’omicidio di suo padre. L’uomo spiegherà ad Hamran che la sua vendetta non ha senso in quanto lui non è l’assassino del genitore. Il giovane, però, nonostante i tentativi di Hakan, non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo piano di vendetta e questo spingerà Abdulkadir ad intervenire.

Keskin, in particolare, sparerà al giovane a sangue freddo per liberare sé stesso e Hakan dalla sua pericolosa minaccia. Resterà da capire se Zuleyha scoprirà quello che ha fatto Abdulkadir e se l’uomo finirà in prigione per la testimonianza di Ali Riza. Per seguire questa e le altre avvincenti storyline di Terra amara, non ci resta che sintonizzarci, a partire dalle ore 21,45, su Canale 5 per un nuovo episodio di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara