Terra amara, anticipazioni: Zuleyha salva Mujgan dal carcere

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 18:42

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Altun aiuterà la Hekimoglu a non finire in prigione.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha salva Mujgan dal carcere

Clamoroso colpo di scena in vista a Terra amara, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. Zuleyha Altun, infatti, farà in modo che Mujgan Hekimoglu non finisca in carcere per aver provato ad ucciderla. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la dottoressa sarà accecata dalla gelosia e terrorizzata al pensiero che la rivale confessi ad Yilmaz che il piccolo Adnan sia suo figlio. Così, vittima di un losco piano di Behice, la quale farà credere alla nipote che Zuleyha voglia davvero svelare la verità al marito, Mujgan darà un appuntamento alla moglie di Demir in un bosco e la minaccerà con una pistola.

Tra le due donne scoppierà una violenta colluttazione durante la quale la Hekimoglu sparerà involontariamente alla Altun. Quest’ultima si salverà grazie ad una difficile operazione chirurgica, ma deciderà di non denunciare Mujgan. Zuleyha, in realtà, mediterà vendetta e per farla pagare cara alla moglie di Yilmaz non esiterà a raccontare ad Akkaya che Adnan sia suo figlio e che Mujgan abbia provato ad ucciderla.

Terra amara, anticipazioni: Demir ricatterà Yilmaz

Yilmaz, dopo aver scoperto la verità su Adnan, deciderà di scappare con la sua amata per poter finalmente vivere il loro amore alla luce del sole. In quel frangente, però, Sermin ascolterà una conversazione tra Zuleyha e Gulten e scoprirà che Mujgan ha provato ad assassinare la Altun. La Yaman lo riferirà subito a Demir che inizialmente non crederà alla versione della cugina, ma poi si ricrederà quando verrà a sapere che l’arma che ha ferito la moglie è di proprietà di Yilmaz.

Yaman, a quel punto, correrà da Mujgan e la metterà di fronte alle proprie responsabilità. Il figlio di Hunkar, però, come sottolineano gli spoiler di Terra amara, deciderà di non denunciare la dottoressa e penserà bene di ricattare Akkaya grazie a quella preziosa informazione. L’uomo, in particolare, in cambio del suo silenzio, pretenderà che Yilmaz non acquisti le quote della società degli Yaman che gli ha offerto Hunkar.

Terra amara, Mujgan verrà accusata del tentato omicidio di Zuleyha

Demir, dunque, obbligherà Yilmaz a non acquistare le azioni della sua azienda e gli farà anche sottoscrivere un documento in cui afferma che Mujgan abbia provato ad uccidere Zuleyha. In quel modo, se Akkaya comprerà le quote, la Hekimoglu andrà in carcere. Poco dopo, però, Mujgan verrà fermata dalla polizia per quel crimine e Yilmaz sarà furioso perché penserà che Yaman abbia tradito il loro accordo. Il commissario di polizia, invece, ascolterà una conversazione tra Demir ed Yilmaz e scoprirà la verità.

Tuttavia, le anticipazioni di Terra amara svelano che sarà proprio la Altun a scagionare Mujgan. La donna, infatti, per organizzare con calma la sua fuga in Germania con Akkaya, non vorrà attirare l’attenzione e dichiarerà di aver tentato il suicidio. Hunkar, però, essendo a conoscenza della colpevolezza della Hekimoglu, troverà insolito il gesto della nuora e sospetterà che stia tramando qualcosa.


ARGOMENTI: Terra Amara