Terra amara, anticipazioni: Yilmaz rifiuta la proposta di Fekeli, Behice sconvolta

Pubblicato il 25 Aprile 2023 alle 18:28

A Terra amara, Ali Rahmet sarà intenzionato ad adottare legalmente Akkaya, ma accadrà qualcosa di imprevisto.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz rifiuta la proposta di Fekeli, Behice sconvolta

Colpo di scena a Terra amara, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi. Yilmaz Akkaya, infatti, rifiuterà una sorprendente proposta di Fekeli e la sua decisione indispettirà Behice. Questa trama partirà quando il padrino del giovane deciderà di predisporre un testamento a favore del ragazzo e lo confiderà proprio alla zia di Mujgan. La donna ne sarà molto felice in quanto capirà così di poter entrare in possesso, insieme alla nipote, di tutte le ricchezze di Fekeli. Behice, in particolare, suggerirà alla dottoressa di essere accomodante con il marito proprio per tornare ad essere entrambe ricche come una volta.

Ali Rahmet, a questo punto, deciderà di procedere legalmente all’adozione di Yilmaz e ne parlerà con un’avvocatessa, la quale si impegnerà a redigere tutta la documentazione necessaria. Behice, dunque, pregusterà il momento in cui Akkaya diventerà ufficialmente il figlio di Fekeli e potrà ereditare tutti i suoi averi. Tuttavia, i piani dell’avida zia di Mujgan si scontreranno con l’arrivo a Cukurova del nipote di Ali Rahmet, Fikret.

Terra amara, anticipazioni: Akkaya non vorrà essere adottato da Fekeli

Behice, quando Fekeli darà ospitalità al giovane, inizierà a temere che l’uomo cambi idea a proposito dell’adozione di Yilmaz per far rientrare nel suo testamento anche il legittimo nipote. Tuttavia, a rovinare i piani della donna sarà proprio Akkaya, il quale, poco prima di firmare i documenti dell’adozione, deciderà di rifiutare la proposta di Fekeli. Yilmaz spiegherà al suo padrino di non voler in alcun modo fare un torto all’uomo che lo ha cresciuto come un padre e che è morto.

Behice sarà incredula di fronte alla scelta del ragazzo e non la condividerà affatto. La donna, però, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, di fronte a tutti fingerà indifferenza e non lascerà trasparire la propria rabbia. Dal canto suo, Yilmaz sarà alle prese con una decisione ben più seria ed impegnativa, ossia scappare con Zuleyha.

Terra amara, Yilmaz pianificherà la sua fuga con la Altun

Akkaya, che non smetterà di amare Zuleyha, apprenderà dalla donna che Mujgan abbia provato ad ucciderla e che Adnan è suo figlio. Il giovane ne sarà sconvolto, ma non avrà più dubbi su quello che desidera davvero, ossia ricostruire la sua vita insieme alla Altun e al loro bambino. Yilmaz e Zuleyha, a questo punto, si accorderanno per lasciare il paese e trasferirsi insieme in Germania: i due innamorati stavolta a fuggire oppure no? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara