Terra amara, anticipazioni: Züleyha rivede Yilmaz, Demir trema

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 08:25

La Altun scoprirà che Yilmaz è ancora vivo e che il marito e la suocera l’hanno sempre ingannata.

Terra amara, anticipazioni: Züleyha rivede Yilmaz, Demir trema

Terra amara, puntata dopo puntata, sta riservando al pubblico di Canale 5 sempre più colpi di scena e, durante le prossime puntate, stando alle anticipazioni, avrà luogo l’attesissimo incontro tra Züleyha ed Yilmaz. Attualmente, la giovane è convinta che il suo amato sia morto nel corso di un incendio scoppiato in prigione e Demir ha esultato per il suo trionfo. Züleyha, a questo punto, sta iniziando a rassegnarsi a non rivedere mai più Yilmaz e si sta dedicando alla sua gravidanza, ignara che il ragazzo non solo sia vivo, ma addirittura sia appena uscito di prigione grazie all’indulto.

Yilmaz, ovviamente, tornato in libertà, vorrà subito recarsi alla tenuta per regolare i conti con Demir, ma l’uomo riuscirà ad intercettare la sua presenza e, dopo averlo torturato, gli sparerà facendolo finire in un canale. Ancora una volta, però, Akkaya si salverà grazie alle amorevoli cure di Gülten che lo affiderà a Sabahattin e, in seguito, potrà contare sull’aiuto e la protezione di Fekeli. Quest’ultimo prenderà il ragazzo sotto la sua ala protettrice e gli dirà di avere dei conti in sospeso con la famiglia Yaman in quanto, vent’anni prima, è stato accusato dell’omicidio del padre di Demir.

Anticipazioni Terra amara, Züleyha si lancerà dall’auto in corsa

Fekeli coinvolgerà Yilmaz nella sua vendetta contro i potenti Yaman, ma gli spiegherà di non volere spargimenti di sangue, bensì di voler colpire Demir e sua madre in modo scaltro ed inaspettato. A tal proposito, l’uomo intesterà ad Yilmaz una fabbrica e lo renderà proprietario dei suoi averi. Sarà così che il giovane, dopo aver fatto riavere a Züleyha il piccolo Adnan, parteciperà ad una festa molto importante a cui sarà invitato anche Demir, che si presenterà con Hünkar, la consorte e il loro figlioletto.

In questa circostanza, la Altun scoprirà che il suo amato è ancora vivo e capirà di essere stata ingannata dal marito e dalla suocera. Demir, però, stando alle anticipazioni di Terra amara, riuscirà a portare via dalla festa la consorte prima che parli con Yilmaz. La donna, tuttavia, durante il tragitto, si lancerà dall’auto in corsa e ribadirà a Demir di amare solo il suo ex fidanzato. Subito dopo, la giovane perderà i sensi e Yaman la affiderà alle cure di Sabahattin, mentre Yilmaz sarà profondamente turbato dopo l’incontro con Züleyha. I due innamorati si ritroveranno finalmente?


ARGOMENTI: Terra Amara