Terra amara, anticipazioni: Yilmaz rende felice Züleyha, Demir perde consensi

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 08:30

Il giovane compirà un gesto eroico per la sua amata, mentre Yaman perderà la stima dei suoi operai.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz rende felice Züleyha, Demir perde consensi

Terra amara, nel corso delle prossime puntate, vedrà Yilmaz compiere un gesto bellissimo nei confronti di Züleyha, mentre Demir vedrà i propri rapporti con gli operai della sua tenuta sempre più compromessi. Tutto inizierà quando Azize deciderà di portare Adnan, il figlio della giovane, a fare una passeggiata, ma ben presto lo lascerà sa solo nei campi. Poco dopo, del bambino non vi sarà più traccia e tutto il personale della famiglia Yaman correrà a cercarlo.

Demir, in particolare, dopo aver saputo che Muzlu, un suo operaio, è stato visto con una carrozzina, si precipiterà da lui e, in malo modo, lo interrogherà. Tuttavia, quello di Demir sarà un buco nell’acqua in quanto l’uomo non avrà alcuna responsabilità nel rapimento del bambino. Dal canto suo, Yilmaz verrà a sapere che il figlio di Züleyha è scomparso e subito partirà in quarta per ritrovarlo.

Il giovane andrà dagli operai e, grazie alla testimonianza di Nazirè, scoprirà che il bambino è stato preso da una coppia di pastori. I due, in particolare, hanno perso di recente un figlio e, credendo che qualcuno avesse abbandonato Adnan, lo hanno preso con loro. A questo punto, Nazirè confiderà ad Yilmaz di non aver raccontato nulla a Demir per paura che uccidesse i due pastori.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz ritroverà Adnan

Yilmaz, dunque, verrà a sapere chi ha in custodia il figlio di Züleyha e deciderà di presentarsi a casa dei due pastori. Inizialmente per il ragazzo non sarà facile far confessare i due coniugi e convincerli a restituirgli il bambino, ma poi riuscirà nell’impresa. Più tardi, Yilmaz potrà riconsegnare alla sua ex fidanzata il bambino, ma prima il giovane avrà modo di sentire una strana sinfonia con Adnan, ignaro che sia suo figlio.

Demir, invece, dovrà fronteggiare nuovi problemi sul lavoro dal momento che i suoi operai saranno sul piede del guerra con lui in quanto, stando alle anticipazioni di Terra amara, il padre di Muzlu, particolarmente scosso a causa della discussione avuta tra il suo padrone e suo figlio, avrà un infarto e morirà. Tutti penseranno che sia stata colpa sua: come farà a recuperare consensi?


ARGOMENTI: Terra Amara