Terra amara, anticipazioni: Zuleyha pronta a dire la verità ad Yilmaz?

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 16:25

La ragazza sarà finalmente intenzionata a rivelare al suo grande amore come sono andate le cose con Demir, ma l’imprevisto sarà dietro l’angolo.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha pronta a dire la verità ad Yilmaz?

Zuleyha ed Yilmaz finalmente potrebbero ricongiungersi a Terra amara, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. La donna, che ha scoperto di recente che il suo grande amore è ancora vivo, ha dovuto mentirgli a proposito del suo matrimonio con Demir, che è stata costretta a portare avanti per salvare lui dalla pena capitale in quanto gli Yaman l’hanno ricattata, costringendola a sposare l’uomo per salvare Yilmaz.

In seguito, Hunkar e suo figlio le hanno fatto credere che Yilmaz fosse morto e, quando Zuleyha ha constatato che in realtà fosse una bugia, si è decisa a dire la verità al giovane, ma anche stavolta Demir ha minacciato la moglie usando il piccolo Adnan e arrivando addirittura a sottrarglielo di nascosto.

A questo punto, la ragazza non ha potuto fare altro che cedere e ha detto addio ad Yilmaz per sempre durante uno struggente incontro. Con il passare del tempo, però, Zuleyha non riuscirà più a vivere nella menzogna e scriverà una lettera liberatoria al suo amato, in cui gli racconterà come sono andate le cose a partire dal suo arresto...

Anticipazioni Terra amara: Zuleyha gelosa di Mujgan

Zuleyha affiderà la lettera per Yilmaz ad una persona di cui si fida, ossia Sabahattin. La donna sarà finalmente pronta a lasciarsi alle spalle Demir e il loro matrimonio per correre di nuovo tra le braccia del suo grande amore. L’imprevisto, però, sarà dietro l’angolo dal momento che Yaman sarà coinvolto in un gravissimo incidente per salvare il piccolo Adnan e Zuleyha inizierà a sentirsi profondamente in colpa nei suoi confronti.

Così, suo malgrado, la ragazza deciderà di farsi riconsegnare la lettera da Sabahattin e deciderà di rimanere accanto al marito, rinunciando definitivamente ad Yilmaz. I guai, per Zuleyha, però, non saranno affatto finiti in quanto il suo ex fidanzato, archiviata la loro tormentata relazione, inizierà a rivolgere le proprie attenzioni verso la dottoressa Mujgan.

I due, in particolare, come rivelano gli spoiler di Terra amara, cominceranno a frequentarsi e questo getterà nella disperazione Zuleyha, la quale sarà sopraffatta dalla gelosia quando li vedrà insieme e, a sua volta, dovrà fronteggiare le scenate di Demir, consapevole dell’insofferenza della consorte alla vista della nuova coppia...


ARGOMENTI: Terra Amara