Terra Amara, anticipazioni dal 14 al 19 novembre 2022: il piano di Zuleyha

Pubblicato il 13 Novembre 2022 alle 09:24

Zuleyha metterà in atto un piano per testare la fiducia che la famiglia ripone in lei.

Terra Amara, anticipazioni dal 14 al 19 novembre 2022: il piano di Zuleyha

Terra Amara, dopo la pausa forzata per il ritorno di Uomini e Donne, tornerà in onda nella settimana che va dal 14 al 19 novembre 2022 con delle puntate ricche di colpi di scena. La protagonista Zuleyha, ad esempio, metterà in atto un piano per testare la fiducia che la famiglia ha in lei mentre a Cukurova arriverà Mujgan, una nuova dottoressa. Nel frattempo, Hunkar e Demir puniranno Gaffur ed infine, la signora sarà sul punto di scoprire un segreto sulla morte di suo marito.

Terra Amara, trame della settimana (14-19 novembre 2022): Zuleyha mette in atto una finta fuga

Terra Amara torna in tv dopo una pausa di circa due mesi e negli episodi in onda da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2022, Gaffur e Saniye torneranno alla villa, ma Demir non lo saprà mentre Zuleyha sarà a conoscenza del fatto che Gulten non ha mai spedito le lettere che scriveva ad Yilmaz quando era in prigione e così romperà la loro amicizia. Nel frattempo, Yilmaz programmerà un viaggio d’affari ad Istanbul mentre Zuleyha dirà a Sermin che ha intenzione di scappare con il piccolo Adnan.

La donna, ovviamente lo dirà subito a Demir, il quale si precipiterà in aeroporto con Hunkar e vedrà Yilmaz all’imbarco. Zuleyha, invece, sarà a casa di Cengo e Nihal. La ragazza, infatti, farà soltanto finta di fuggire per testare la fiducia che la famiglia ripone in lei. Poco dopo, Fekeli prenderà parte alla cena per la raccolta fondi dell’associazione di Hunkar dove verrà messo all’asta un cuscino ricamato da Zuleyha ed Yilmaz farà una grossa offerta per aggiudicarselo.

Demir farà per rilanciare, ma sua madre glielo sconsiglierà per evitare sospetti da parte degli invitati e così Akkaya si aggiudicherà il cuscino con i pavoni. La sera stessa, Fekeli incontrerà Hunkar e la inviterà a cercare la verità sull’omicidio di suo marito. La donna, una volta rientrata a casa, si scontrerà con Demir, il quale non vorrà che la madre abbia rapporti con l’uomo che ha ucciso suo padre.

Anticipazioni Terra Amara settimana dal 14 al 19 novembre 2022 : Hunkar e Demir puniscono Gaffur

Alla villa arriverà un pacco per Demir che conterrà il cuscino acquistato da Yilmaz. Nel frattempo, a Cukurova arriverà la dottoressa Mujgan, la quale somministrerà il vaccino antipoliomielite ai bambini delle baracche. Gaffur penserà subito che si tratti di un piano di Yilmaz, ma Hunkar smentirà e lo manderà in città a ritirare un pacco per lei.

L’uomo finirà così per imbattersi in uno strano caso di omicidio, ma si tratterà soltanto di un piano ordito da Hunkar e Demir per punirlo. La punizione gli costerà il posto di lavoro e la stima di Saniye. Nel frattempo, Adnan avrà la febbre alta e Zuleyha e Demir decideranno di portarlo in ospedale dove sarà curato proprio da Mujagan.

Poco dopo, Sabahattin presenterà la dottoressa ad Yilmaz, il quale vorrà organizzare una giornata di visite mediche per le famiglie dei suoi dipendenti e lei accetterà ed andrà a visitare i pazienti insieme a Sabahattin. Più tardi, Demir telefonerà ad Aycan, un’avvocatessa divorzista e le intimerà di far cambiare idea a Sabahattin circa il divorzio, se non vorrà incorrere in gravi conseguenze.

Hunkar sul punto di scoprire un segreto sull’omicidio di suo marito

Sabahattin, negli episodi Terra Amara in onda la prossima settimana, vorrà divorziare da Sermin, ma Demir, per preservare il buon nome di famiglia, cercherà di convincerlo a rinunciare. In seguito ad un duro confronto tra i due, Yaman deciderà di tagliare i fondi a Betul, la figlia del cugino. Nel frattempo, Zuleyha progetterà la fuga dalla tenuta, ma vedrà casualmente Yilmaz in compagnia di Mujgan e temerà che lui l’abbia dimenticata.

Intanto, Gaffur e Saniye torneranno a lavorare per Demir, ma il ruolo di capo dei braccianti sarà affidato ad Halil. Gaffur, nel tentativo di riprendersi il suo posto metterà a punto un piano ed inviterà Halil lungo il canale per un brindisi. Lo farà ubriacare e nella notte, libererà i cavalli di Hunkar per far cadere la colpa su di lui.

Poco dopo, Demir scoprirà che Yilmaz e Fekeli hanno chiuso un affare con un imprenditore dell’industria tessile per una fornitura di cento tonnellate di cotone e così incaricherà uno dei suoi uomini di bagnarlo per far sì che non possano usarlo. Infine, Husamettin, uno dei tre testimoni che ha fatto finire Fekeli in prigione, sul punto di morire, farà chiamare Hunkar per rivelarle un segreto riguardo all’omicidio del marito.


ARGOMENTI: Terra Amara