Terra amara, anticipazioni: Zuleyha fa una rivelazione scioccante a Demir

Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 20:13

Durante i prossimi episodi di Terra amara, la Altun sorprenderà il marito con una confessione sconvolgente.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha fa una rivelazione scioccante a Demir

Zuleyha Altun ed Yilmaz Akkaya, nel corso delle prossime puntate di Terra amara, saranno stanchi di nascondere il loro legame e non vedranno l’ora di scappare insieme. La decisione dei due innamorati, però, innescherà una serie di dinamiche che catalizzeranno l’attenzione e che avranno conseguenze impreviste. Innanzitutto, le anticipazioni della soap opera di successo di Canale 5 rivelano che Mujgan si ritroverà ad origliare una conversazione tra Yilmaz e Zuleyha e le crollerà il mondo addosso.

I due ex fidanzati, in particolare, si incontreranno per pianificare la loro fuga da Cukurova e il giovane comunicherà alla Altun la propria decisione di partire senza suo figlio Kerem Alì, il quale rimarrà con la madre Mujgan. Quest’ultima, dunque, si renderà conto di essere ormai sul punto di perdere per sempre l’uomo di cui è innamorata e metterà subito in atto una strategia diabolica.

Terra amara, spoiler: Mujgan fingerà di essere incinta

Mujgan fingerà di essere incinta di Yilmaz con la speranza di costringere il marito a rinunciare alla sua fuga con Zuleyha. Akkaya, però, quando scoprirà che la moglie è incinta, sarà sconvolto in quanto i due non hanno più rapporti intimi da diverso tempo. La dottoressa, però, sosterrà che sono stati insieme una notte in cui Yilmaz è ritornato brillo da un evento e la notizia arriverà subito a Zuleyha. La Altun sarà delusa da Yilmaz e, ovviamente non vorrà più saperne di fuggire con lui.

Tuttavia, quando in paese correrà voce che Mujgan stia tradendo Yilmaz con Fikret, il giovane deciderà di uccidere il nipote di Fekeli e lo minaccerà con una pistola. A quel punto, la Hekimoglu, come raccontano gli spoiler di Terra amara, per impedire che Fikret venga ucciso, ammetterà di aver inscenato una gravidanza affinché il marito rinunciasse alla fuga con Zuleyha.

Terrra amara, Zuleyha rivelerà al marito di aver incontrato Yilmaz

Yilmaz, dopo aver scoperto l’ennesimo inganno da parte di Mujgan, si riavvicinerà a Zuleyha e i due saranno più decisi che mai a lasciare Cukurova per rifarsi una vita altrove, in compagnia dei loro rispettivi figli. Una sera, però, Demir non troverà più Zuleyha alla tenuta e penserà che si sia incontrata con Akkaya. Poco dopo, quando la donna farà ritorno a casa, Yaman le rinfaccerà la sua assenza e la accuserà di aver visto Yilmaz.

A quel punto, la Altun non esiterà ad ammettere con il marito di aver passato del tempo con l’unico uomo che abbia mai davvero amato. Demir, di fronte a quella scioccante rivelazione, però, manterrà il controllo, così come gli consiglierà di fare Sevda: l’uomo si rassegnerà davvero a perdere Zuleyha? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara