Terra amara, anticipazioni: Mujgan è incinta, la reazione di Yilmaz

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 22:27

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Hekimoglu rivelerà al marito di aspettare il loro secondo figlio, ma Akkaya sarà sconvolto da quella rivelazione.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan è incinta, la reazione di Yilmaz

Nuovi colpi di scena e novità inaspettate movimenteranno le trame di Terra amara, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi. Il matrimonio di Yilmaz e Mujgan, in particolare, sarà al centro dei riflettori in quanto si avvierà lentamente al capolinea. Il giovane, infatti, dopo aver scoperto che Adnan è suo figlio e dopo aver appreso che la moglie ha provato ad uccidere Zuleyha, sarà intenzionato a lasciarla per scappare con la Altun, l’unica donna di cui sia davvero innamorato.

I due pianificheranno una fuga in Germania con i rispettivi figli, ma andrà a monte a causa di Sermin, la quale informerà Demir dei propositi della consorte. Yilmaz e Zuleyha, in seguito, ci riproveranno, ma la donna inviterà Akkaya a partire senza suo figlio Kerem Alì per non sottrarlo alla madre Mujgan. Yilmaz acconsentirà ad abbandonare il bambino, ma la Hekimoglu ascolterà un dialogo tra i due innamorati e scoprirà le intenzioni dell’uomo.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan annuncerà la sua seconda gravidanza

Mujgan, dunque, scoprirà che presto Yilmaz e Zuleyha scapperanno insieme e che il marito ha deciso di lasciare con lei a Cukurova il loro figlioletto. La dottoressa, a quel punto, si renderà conto che perderà per sempre il suo amato e, il giorno successivo, sorprenderà Zuleyha con una rivelazione scioccante. Mujgan, infatti, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, entrerà nella stessa farmacia dove la Altun sta facendo acquisti e farà in modo di mostrarle il certificato di un test di gravidanza.

Sarà così che Zuleyha apprenderà con sgomento che la rivale è nuovamente incinta di Yilmaz e questa notizia la sconvolgerà particolarmente. Poco dopo, la Altun rinfaccerà ad Akkaya di averle mentito quando le ha detto di non avere più rapporti intimi con la moglie dal momento che Mujgan è incinta. La reazione di Yilmaz sarà inaspettata in quanto il giovane ribadirà a Zuleyha di non avere più una vita intima con la donna e di non poter essere il padre del bambino che sta aspettando.

Terra amara, Zuleyha delusa da Akkaya dopo aver scoperto che la Hekimoglu è incinta

Akkaya, incredulo e scioccato dalla notizia della gravidanza di Mujgan, la affronterà e, senza mezzi termini, le dirà che non può essere suo il figlio che aspetta visto che da mesi non hanno rapporti. La dottoressa spiegherà al marito di aver concepito quel bambino una notte in cui lui è tornato brillo dopo un evento mondano, ma Yilmaz continuerà a negare di poter essere il padre di quel bambino. Come evolverà questa storyline? La fuga tra Yilmaz e Zuleyha salterà di nuovo? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara