Terra amara, anticipazioni dal 16 al 19 agosto 2022: Demir tende una trappola ad Yilmaz

Pubblicato il 13 Agosto 2022 alle 09:30

Nelle puntate di Terra Amara della prossima settimana la madre di Demir verrà colpita da Yilmaz e dovrà subire una delicata operazione.

Terra amara, anticipazioni dal 16 al 19 agosto 2022: Demir tende una trappola ad Yilmaz

Non smette di sorprendere ed emozionare il pubblico Terra amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 che sta riservando sempre più colpi di scena. Stando alle anticipazioni dal 16 al 19 agosto 2022 (lunedì 15 la soap non andrà in onda), Yilmaz sarà sconvolto per aver investito Mistik, ma Fekeli lo consolerà e lo esorterà a prestare maggiore attenzione la prossima volta. Intanto, Gaffur parlerà male di Yilmaz davanti ai braccianti e ricorderà a tutti che il vero benefattore è Demir. Poco dopo, il ragazzo vedrà di nascosto Gulten e la esorterà a metterlo in contatto con Zuleyha, ma la ragazza ci rimarrà molto male e si dispererà.

Poco dopo, anche Zuleyha darà alla giovane una lettera per Yilmaz, che, però, verrà trovata da Gaffur, il quale lo dirà a Demir. Quest’ultimo andrà in escandescenze e rinchiuderà la moglie nella sua stanza. Poco dopo, l’uomo andrà all’appuntamento con Yilmaz per tendergli una trappola. Quando quest’ultimo se ne andrà, Demir si appresterà a sparargli, ma sopraggiungerà Hunkar. Sopraffatto dallo spavento, Yilmaz sparerà a Demir, ma ferirà sua madre e Demir, a quel punto, non esiterà a sparare ad Yilmaz.

Terra amara, puntate 16-19 agosto 2022: Fekeli andrà a trovare Hunkar

Hunkar verrà operata d’urgenza, mentre Yilmaz non riporterà ferite gravi. Alla tenuta, intanto, Demir sottrarrà Adnan a Zuleyha e lo affiderà a Sermin, dicendole che la moglie vuole portarlo via a Istanbul. Poco dopo, spiegherà ai domestici che Hunkar ha avuto un incidente e rimarrà in ospedale per un po’. L’uomo, stando alle trame settimanali di Terra amara, dirà la verità sull’accaduto a Gaffur e Saniye, ai quali lascerà la gestione della tenuta durante la sua assenza.

In seguito, Yilmaz si convincerà che Zuleyha sia stata complice di Demir nel suo attentato, ma Fekeli proverà a farlo ragionare. Dal canto suo, la ragazza sarà prigioniera nella sua stanza per volontà di Demir, intenzionato a punirla per aver tradito la sua fiducia. Nel frattempo, Hunkar riceverà la visita del figlio e gli stringerà la mano per fargli capire che riesce a sentirlo. Più tardi, anche Fekeli andrà dalla donna e le parlerà dell’amore che li legava.

Anticipazioni Terra amara, Gaffur rinchiuderà Gulten in un porcile

Cengaver sfiderà a duello Yilmaz, ma il giovane racconterà all’amico di Demir la verità su lui e Zuleyha e l’uomo chiederà conferma a Yaman. A quel punto, Demir sarà costretto a confermare. Intanto, Gaffur farà prigioniera Gulten in un porcile in campagna affinché scordi Yilmaz e nemmeno Saniye riuscirà a liberarla.

Poco dopo, Hunkar tornerà a casa e scoprirà che Zuleyha è rinchiusa nella sua stanza e Demir le dirà di aver agito in quel modo temendo che la donna fuggisse con suo figlio. Infine, stando alle anticipazioni di Terra amara, Nazire dirà ad Yilmaz che Gulten è prigioniera nel porcile e il ragazzo correrà da lei per liberarla, ma la giovane non avrà intenzione di andare con lui.


ARGOMENTI: Terra Amara