Terra amara, anticipazioni: Yilmaz dimentica Züleyha?

Pubblicato il 26 Agosto 2022 alle 13:10

Il giovane Akkaya deciderà di mettere finalmente da parte il suo infelice amore per la Altun e inizierà a corteggiare un’altra donna.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz dimentica Züleyha?

Una grande svolta caratterizzerà la vita di Yilmaz Akkaya nel corso dei prossimi episodi di Terra amara. Stando agli spoiler, infatti, il giovane incontrerà la sua amata Züleyha che, ricattata da Demir, il quale minaccerà di portarle via per sempre il piccolo Adnan, le dirà di essere felice con il marito e di averlo sposato per amore. La donna intimerà ad Yilmaz di lasciarla perdere e di dimenticarla. Dopo questo drammatico confronto, il giovane si rassegnerà ad aver perso per sempre Züleyha e deciderà di andare avanti con la sua vita, a partire da un nuovo amore.

Yilmaz, in particolare, rimarrà presto affascinato da Müjgan Hekimoğlu, la nuova dottoressa in servizio presso l’ospedale di Cukurova. La ragazza, specializzata in pediatria, colpirà l’attenzione del giovane Akkaya che inizierà a corteggiarla in modo serrato. Yilmaz, infatti, farà breccia nel cuore della bella dottoressa dapprima ricomprandole gli occhiali da sole che le cadranno accidentalmente durante un incontro scontro con lui in città, e poi invitandola a cena, dopo averle inviato dei meravigliosi fiori.

Anticipazioni Terra amara, Cengaver provocherà Yilmaz che lo aggredirà

Müjgan sarà lusingata dal corteggiamento di Yilmaz e, dopo aver riflettuto sul suo invito a cena, alla fine deciderà di accettare. Tuttavia, stando alle anticipazioni della soap turca, la cena romantica tra la dottoressa e il giovane Akkaya non andrà secondo i programmi in quanto, nello stesso ristorante, faranno il loro ingresso Züleyha, Demir, Nihal e Cengaver in compagnia di altri amici. La Altun, a quel punto, quando vedrà l’uomo che ama in compagnia di un’altra donna, sarà assalita da una fortissima gelosia e pregherà il marito di riaccompagnarla a casa.

Dal canto suo, Cengaver, quando la coppia andrà via, non esiterà a provocare Yilmaz che, stanco delle provocazioni del migliore amico di Demir, reagirà dando addirittura una testata all’uomo. Müjgan sarà molto dispiaciuta per l’esito del suo primo appuntamento con Yilmaz, ma non rinuncerà a frequentarlo e comunicherà al ragazzo di avere intenzione di uscire ancora con lui e di approfondire la loro conoscenza. Come la prenderà la gelosissima Altun? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi appassionanti episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara