Terra amara, anticipazioni: Veli verrà ucciso, Züleyha scoprirà chi è l’assassino?

Pubblicato il 19 Agosto 2022 alle 13:12

Il fratellastro della Altun morirà e la ragazza indagherà per scoprire chi sia il suo assassino.

Terra amara, anticipazioni: Veli verrà ucciso, Züleyha scoprirà chi è l’assassino?

Terra amara continuerà ad appassionare il pubblico di Canale 5 con grandi colpi di scena e novità inaspettate, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. Al centro della narrazione ci sarà anche il personaggio di Veli, il fratellastro di Züleyha che le ha rovinato la vita. L’uomo, sempre a caccia di denaro per pagare i suoi debiti di gioco, inizierà una tresca amorosa con Şermin, la quale, stanca del suo matrimonio con Sabahattin, si concederà un’avventura con lui, ignara che Veli sia interessato solo al suo denaro.

La cugina di Demir, infatti, si lascerà intenerire dai discorsi dell’uomo che le confiderà di avere bisogno di fondi per investire in nuove attività e gli presterà molti soldi. Successivamente, però, quando Hünkar scoprirà che la nipote sta frequentando Veli, le dirà che è solo un truffatore e Şermin inizierà a rendersi conto del grosso errore che ha commesso fidandosi di lui. Poco dopo, inoltre, Züleyha confesserà alla suocera che il fratellastro le ha rubato una preziosissima collana che le aveva regalato Demir e andrà in escandescenze...

Terra amara, Şermin rivelerà a Züleyha di conoscere il suo segreto

Hünkar, furiosa per il furto compiuto da Veli, ordinerà ai suoi scagnozzi di sequestrarlo e torturarlo affinché confessi a chi abbia venduto il collier della nuora. Una volta ottenuta questa importante informazione ed aver riavuto la collana, la madre di Demir, però, non sarà soddisfatta e farà di nuovo prelevare Veli.

A questo punto, dell’uomo non si avranno più notizie e verrà ritrovato morto a causa delle torture ricevute. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che quando Yilmaz apprenderà la notizia e scoprirà che la Yaman aveva fatto sequestrare Veli, sarà certo che sia stata lei ad ordinare la sua morte.

Dal canto suo, Züleyha non sarà per nulla triste a causa della dipartita dell’uomo che ha distrutto per sempre ogni possibilità di essere felice con Yilmaz. Tuttavia, la donna si accorgerà del turbamento di Şermin e le chiederà spiegazioni. A quel punto, la cugina di Demir le dirà di essersi fatta truffare da Veli e di avergli ceduto molti soldi.

Inoltre, durante il loro colloquio, la Yaman le dirà di sapere che lei ed Yilmaz non sono fratello e sorella, ma preciserà anche di non avere alcuna intenzione di divulgare quell’informazione dal momento che la zia, in possesso di foto compromettenti sulla sua relazione con Veli, la ricatta a sua volta. Züleyha, a questo punto, vorrà vederci chiaro e capire chi sia l’assassino del fratellastro: riuscirà ad incastrare Hünkar?


ARGOMENTI: Terra Amara