Terra amara, anticipazioni: un nuovo amore in arrivo per Sabahattin?

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 19:45

Il medico, nelle prossime puntate di Terra amara, sarà affascinato da una nuova donna.

Terra amara, anticipazioni: un nuovo amore in arrivo per Sabahattin?

La vita sentimentale di Sabahattin Arcan subirà una svolta inattesa nel corso dei prossimi episodi di Terra amara. Il medico, dopo anni vissuti accanto a Şermin, prigioniero in un matrimonio sbagliato, ha finalmente deciso di lasciare la moglie e la tenuta Yaman. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, prossimamente, anche per Sabahattin arriverà un nuovo amore che potrebbe fargli dimenticare gli anni di amarezza e frustrazione vissuti accanto alla Yaman.

Questa storyline si dipanerà quando Çukurova avrà un nuovo Pubblico Ministero, Jülide Yalçınkaya. Sarà lei, infatti, a far battere il cuore al medico, che si imbatterà per la prima volta nella donna durante un’occasione non proprio piacevole. Jülide, in particolare, avrà un malore legato al diabete da cui è affetta e verrà soccorsa proprio da Sabahattin, durante un teso confronto con Hunkar. Il Pubblico Ministero, infatti, si occuperà del caso di Demir, che verrà accusato di aver ucciso il suo ex migliore amico Cengaver.

Terra amara, spoiler: Müjgan deciderà di far avvicinare Sabahattin e Jülide

Sabahattin, dopo aver aiutato Jülide, le suggerirà di recarsi in ospedale per sottoporsi ad una serie di esami clinici. Qui, la donna conoscerà Müjgan, la quale si accorgerà subito che tra il suo collega e la Yalçınkaya si sia innescata una promettente sintonia. A quel punto, come si evince dagli spoiler di Terra amara, la moglie di Yilmaz deciderà di fare da Cupido affinché i due si conoscano meglio e si avvicinino.

Così, Müjgan inviterà a cena i due nella nuova casa in cui lei e suo marito sono andati a vivere, proprio presso la tenuta Yaman. Il medico ed il Pubblico Ministero accetteranno l’invito della donna e trascorreranno insieme una piacevole serata. Sarà ancora più evidente, in quel frangente, che tra i due potrebbe nascere qualcosa di importante, ma contro di loro tramerà qualcuno...

Terra amara, anticipazioni: Şermin contrasterà il rapporto tra suo marito e Jülide

Tra Jülide e Sabahattin, dunque, nascerà qualcosa, ma Şermin, quando apprenderà che suo marito sta frequentando un’altra donna, andrà in escandescenze. La Yaman, nonostante abbia intrapreso una tresca segreta con Hatip Tellidere, non esiterà ad ostacolare il medico e la sua nuova fiamma. Şermin, in particolare, non sarà disposta a concedere il divorzio all’uomo con l’obiettivo di mettergli i bastoni tra le ruote con Jülide. Cosa farà Sabahattin a questo punto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le prossime avvincenti puntate di Terra amara, dal lunedì al sabato su Canale 5.


ARGOMENTI: Terra Amara