Terra amara, anticipazioni: svolta inaspettata per Züleyha e Gülten

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 20:03

Le due amiche finalmente si riappacificheranno dopo le gravi accuse lanciate dalla Altun contro la domestica.

Terra amara, anticipazioni: svolta inaspettata per Züleyha e Gülten

Svolta in arrivo per Gülten e Züleyha, secondo le anticipazioni di Terra amara, la soap opera di Canale 5 che continua ad appassionare il pubblico con trame avvincenti e colpi di scena inaspettati. Le due donne, infatti, finalmente arriveranno ad un importante chiarimento, dopo mesi di litigi, incomprensioni e risentimenti. Züleyha, in particolare, ha scoperto di recente che Gülten non ha mai spedito le lettere che lei scriveva in carcere ad Yilmaz dopo il suo arresto.

La reazione della Altun è stata furibonda dal momento che si fidava ciecamente della domestica e proprio a causa sua si è ritrovata costretta a sposare Demir. Züleyha ha affrontato duramente Gülten e le ha detto tutto quello che pensava di lei, imponendole di chiamarla signora e costringendola a non entrare più nemmeno alla Villa.

La loro amicizia, dunque, si è conclusa nel modo peggiore e le due donne continueranno ad evitarsi e ad ignorarsi per molto tempo, prima che le cose finalmente cambino. Tutto partirà quando la Altun andrà via dalla tenuta con Adnan dopo aver scoperto che Demir ha fatto manomettere i freni dell’auto di Yilmaz per ucciderlo. Siccome la Altun si ritroverà casualmente a bordo di quell’auto e rischierà di morire in un incidente, lascerà il marito, ritenendolo un assassino. Yaman, però, punirà duramente il gesto della moglie togliendole il figlioletto.

Terra amara, anticipazioni: la Altun accuserà Gülten di non aver consegnato la sua lettera ad Yilmaz

Züleyha, disperata per aver perso Adnan, tenterà il suicidio, ma prima scriverà una lettera ad Yilmaz in cui gli confesserà che il bambino è suo figlio. La donna consegnerà la lettera a Gülten e la pregherà di consegnarla al giovane. Per fortuna, la Altun verrà salvata da Hünkar che, però, la rinchiuderà in un manicomio. Quando Züleyha verrà liberata da Demir, si chiederà come mai Yilmaz non sia corso in suo aiuto e non abbia preso con sé Adnan, così sospetterà che Gülten, ancora una volta, non gli abbia consegnato la lettera.

La domestica, però, di fronte alle accuse di Züleyha proverà a difendersi e le dirà di aver correttamente consegnato la busta. In realtà, le due donne ignoreranno che la lettera sia finita nella borsa della figlia Nazire, la quale dimenticherà addirittura di averla. L’amicizia di Züleyha e Gülten, dunque, stando alle anticipazioni di Terra amara, verrà nuovamente compromessa, ma la Altun tornerà sui propri passi quando sentirà la suocera Hünkar lamentarsi per aver ricevuto una lettera da parte di un’amica ormai morta, dopo ben tre anni.

Terra amara, Gülten inizierà a provare dei sentimenti per Çetin

Züleyha apprenderà dalla signora Yaman che a Cukurova è frequente che la posta arrivi con forti ritardi o venga smarrita e comincerà, così, a sentirsi in colpa per aver accusato la domestica di non aver consegnato la lettera ad Yilmaz e le chiederà scusa. Inizialmente, Gülten non sembrerà disposta a concedere il suo perdono alla Altun, ma poi si riappacificherà con lei e le confesserà di aver finalmente dimenticato Akkaya. La domestica, infatti, comincerà a provare dei sentimenti per Çetin Ciğerci.


ARGOMENTI: Terra Amara