Terra Amara, anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022: Gulten rischia la vita

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 17:22

Demir cercherà di uccidere Yilmaz, ma Gulten si metterà davanti a lui e verrà colpita dal proiettile.

Terra Amara, anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022: Gulten rischia la vita

Anticipazioni Terra Amara dal 27 al 31 dicembre 2022: Gulten rischierà di morire. La giovane, infatti, si metterà sulla linea di fuoco nel momento in cui Demir sparerà ad Yilmaz e si prenderà una pallottola al posto suo. Nel frattempo, Cengaver scoprirà che Nihal ha ricattato Zuleyha e deciderà di divorziare mentre Yilmaz andrà a cercare Mujgan.

Terra Amara, trame puntate 27-31 dicembre 2022: Cengaver vuole divorziare da Nihal

La voce sulla relazione amorosa tra Yilmaz e Zuleyha avvenuta in passato, si spargerà per l’intera Cukurova e Mujgan romperà il loro fidanzamento. Altun, invece, subirà l’ira di Demir. L’uomo, secondo gli spoiler Terra Amara della settimana, in accordo con Hunkar, toglierà il piccolo Adnan alla consorte. Inoltre, le dirà che se vuole rivederlo, dovrà rilasciare un intervista insieme a lui nella quale racconteranno di come è nato il loro amore.

Zuleyha terrà fede al patto e farà la sua parte mostrandosi come una moglie devota e molto innamorata mentre Demir e sua madre non manterranno la parola non ridandole il figlio. A quel punto, la giovane inizierà ad essere sempre più insofferente nei loro confronti. Nel frattempo, Cengaver scoprirà che Nihal aveva chiesto del denaro in prestito a Zuleyha e di fronte alla sua negazione, l’aveva minacciata di dire a tutti la verità sulla sua storia con Yilmaz. L’uomo, amareggiato, le dirà di essere pronto a divorziare.

Anticipazioni Terra Amara dal 27 al 31 dicembre 2022: Demir spara per errore a Gulten

Yilmaz sparerà ad un uomo che si permetterà di fare una battuta volgare su Zuleyha e per tale motivo finirà in prigione. Fekeli, dunque, lavorerà con gli avvocati per far sì che il figlioccio esca di prigione quanto prima. Nel frattempo, Akkaya penserà a Mujgan, la quale, dopo aver rotto il fidanzamento, farà perdere le sue tracce. La dottoressa, infatti, penserà di seguire il consiglio dell’amica Figen e trasferirsi in America certa di non poter avere un futuro con Yilmaz.

Poco dopo, Akkaya uscirà di prigione e scoprirà che gli Yaman, nel corso di un’intervista, hanno infangato il suo nome. Il giovane, su tutte le furie, andrà alla villa e sfiderà apertamente Demir. Quest’ultimo, nel corso dell’acceso confronto, scoprirà che il rivale ha comprato la casa di Sermin e perderà il controllo.

Yaman, infatti, estrarrà la pistola e sparerà in direzione del nemico, ma Gulten si metterà sulla linea di tiro e si prenderà una pallottola al posto di Yilmaz. Il gesto della giovane provocherà una tregua tra i due che insieme la porteranno all’ospedale. Intanto, Hunkar e Fekeli cercheranno un modo per far sì che l’odio che i rispettivi figli provano uno per l’altro, non provochi altri spargimenti di sangue.

Anticipazioni settimana Terra Amara: Mujgan cambia idea e non parte più

Yilmaz, negli episodi Terra Amara della settimana, cercherà di chiarirsi con Mujgan, ma non ci riuscirà. La dottoressa, infatti, sarà sul punto di trasferirsi, ma poi cambierà idea nel momento in cui capirà che tutti pensano che stia scappando per via dei pettegolezzi che girano sul suo conto. Nel frattempo, Demir e Hunkar penseranno ad un modo per recuperare la villa che Sermin ha venduto ad Yilmaz e così convocheranno la parente che reagirà in modo sprezzante.

In quel frangente, si scoprirà che, in realtà, Hunkar non ha mai avuto le foto compromettenti con cui la ricattava. Gaffur, invece, coltiverà la speranza che Demir gli conceda un appezzamento di terra a titolo di risarcimento per aver sparato a sua sorella Gulten mentre Cengaver otterrà una proroga al pignoramento dei propri beni. Infine, Hunkar e Fekeli convinceranno i rispettivi figli ad incontrarsi per fare pace; in ballo ci sarà la casa di Sermin che Yilmaz sarà disposto a restituire a Demir ad una condizione. Questa settimana Terra Amara andrà in onda da martedì a venerdì su Canale 5 dalle 14:05 circa e sabato dalle 14:30 circa con doppio appuntamento.


ARGOMENTI: Terra Amara