Terra amara, anticipazioni: il folle piano di Behice

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 19:51

Nelle prossime puntate di Terra amara, la zia di Müjgan prenderà una decisione drastica contro Zuleyha Altun.

Terra amara, anticipazioni: il folle piano di Behice

Behice Hekimoğlu animerà i prossimi episodi di Terra amara, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. La terribile zia di Müjgan, infatti, commetterà un gesto clamoroso ai danni di Zuleyha Altun solo per permettere finalmente alla dottoressa di salvare il suo matrimonio con Yilmaz Akkaya. Tutto partirà quando Zuleyha, in carcere per il tentato omicidio di Demir Yaman, avrà un malore e verrà portata in ospedale. La donna verrà sottoposta a degli esami clinici dai quali emergerà che è stata avvelenata.

Tutti penseranno che il responsabile dell’avvelenamento della Altun sia Demir, soprattutto dopo le voci sparse da Hatip, il quale dirà a tutti gli abitanti di Cukurova che sicuramente Yaman aveva interesse ad uccidere sua moglie per vendetta. A quel punto, il figlio di Hunkar dovrà affrontare un interrogatorio di fronte al Procuratore durante il quale si proclamerà innocente. La risoluzione del caso, però, arriverà presto in quanto anche altre compagne di cella di Zuleyha avvertiranno gli stessi sintomi.

Terra amara, spoiler: la zia di Müjgan pronta ad uccidere Zuleyha

Dopo che anche altre detenute si sentiranno male, verrà appurato che a provocare l’intossicazione sia stato il rame presente in una pentola utilizzata in cucina. Intanto, Müjgan vedrà Yilmaz disperato al capezzale di Zuleyha e confiderà alla zia di desiderare addirittura la morte della rivale e l’arresto di Demir per vivere finalmente in pace il suo matrimonio con Akkaya. Sarà così che la perfida Behice metterà a punto un piano diabolico per esaudire il desiderio della nipote.

La donna, in particolare, indosserà una divisa da infermiera e si intrufolerà in camera di Zuleyha di nascosto, dopo aver distratto con un diversivo le guardie che piantonano la sua stanza. Behice, armata di una siringa contenente un medicinale letale, sarà sul punto di uccidere la Altun, la quale, per fortuna, si risveglierà proprio in quel momento.

Anticipazioni Terra amara: nessuno crederà alla versione di Zuleyha

Zuleyha metterà subito in fuga Behice, ma nessuno crederà al suo racconto. I due piantoni, infatti, non confermeranno la versione dei fatti della Altun dal momento che, per non perdere il loro impiego, non ammetteranno di essersi allontanati dalla porta della camera della detenuta. Zuleyha ripeterà anche ai medici l’accaduto, ma anche loro riterranno verosimile che i tranquillanti che le hanno prescritto le abbiano fatto avere degli incubi. Insomma, nessuno riterrà attendibile la versione della moglie di Demir che, in seguito racconterà tutto anche a Jülide. Il Pubblico Ministero le crederà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara