Terra amara, anticipazioni: Müjgan rapita, Yilmaz le chiede di sposarlo

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 19:40

Il giovane Akkaya chiederà alla dottoressa di sposarlo, ma la risposta della ragazza lo spiazzerà completamente.

Terra amara, anticipazioni: Müjgan rapita, Yilmaz le chiede di sposarlo

Le prossime puntate di Terra amara continueranno ad essere alquanto movimentate e anche la storia d’amore tra Yilmaz e Müjgan regalerà molte sorprese e colpi di scena. Il giovane, ormai sicuro che la sua amatissima Züleyha lo abbia dimenticato ed abbia sposato Demir per amore, deciderà di andare avanti con la sua vita e concentrerà l’attenzione su Müjgan, una nuova dottoressa dell’ospedale Cukurova che ricambierà il suo interesse.

I due inizieranno a frequentarsi e presto nasceranno e si diffonderanno non pochi pettegolezzi sul loro conto, soprattutto perché Yilmaz andrà spesso a trovare di notte la sua nuova fiamma a casa sua e questo scatenerà molte critiche. In seguito, proprio per mettere a tacere le voci maligne sul conto di Müjgan, Fekeli consiglierà caldamente ad Yilmaz di chiederle di sposarlo e il giovane deciderà di accettare la dritta del suo padrino, ma qualcosa andrà storto...

Terra amara, anticipazioni: Müjgan verrà rapita e salvata da Yilmaz

Yilmaz si recherà in ospedale per rivolgere alla sua fidanzata una proposta di matrimonio, ma non la troverà. La dottoressa, infatti, poco prima, verrà rapita da alcuni malviventi che pretenderanno che lei curi un loro parente reduce da una sparatoria in cui ha ferito molte persone. Il giovane si imbatterà in Demir, il quale gli racconterà di aver visto Müjgan in auto con due individui mentre lui accompagnava Hünkar in ospedale, dopo essere rovinosamente caduta da cavallo.

Yilmaz si insospettirà e andrà a cercare la fidanzata, che riuscirà a salvare dall’ira di uno dei criminali, deciso ad ucciderla per non essere riuscita a salvare la vita al suo parente. In quel frangente, Akkaya inviterà la dottoressa a dormire a casa di Fekeli e il giorno successivo le chiederà di diventare sua moglie.

Müjgan, però, pur amando molto Yilmaz, rifiuterà la sua proposta in quanto spiegherà al giovane che sarà pronta a sposarlo solo quando sarà sicura che lui abbia dimenticato la sua ex fidanzata. La donna, come svelano le anticipazioni di Terra amara, ignorerà che sia Züleyha il grande amore di Yilmaz, ma pretenderà che lui le dia maggiori certezze sui propri sentimenti nei suoi confronti. Come reagirà il ragazzo di fronte a questa risposta inaspettata?


ARGOMENTI: Terra Amara