Terra amara, anticipazioni: Mujgan nei guai, Yilmaz furioso

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 18:33

Nelle prossime puntate di Terra amara, la domestica di Akkaya rivelerà al ragazzo un segreto terribile che riguarderà la moglie.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan nei guai, Yilmaz furioso

Il cerchio si stringerà a Terra amara intorno a Mujgan e alle sue bugie. Stando alle anticipazioni della soap opera targata Canale 5, infatti, durante i prossimi episodi, Yilmaz si allontanerà sempre più dalla moglie a causa di un segreto che verrà rivelato da Nazire. Andando con ordine, la dottoressa sarà sempre più fuori controllo a causa della gelosia che prova per Zuleyha e proverà addirittura ad ucciderla, con la complicità della zia Behice. Il suo intento, però, fallirà e la Altun, dopo una complicata operazione chirurgica, si salverà e deciderà subito di vendicarsi di Mujgan.

Zuleyha non denuncerà la Hekimoglu, ma rivelerà ad Yilmaz quello che ha fatto e finalmente gli confesserà che Adnan è suo figlio. Il giovane, dopo questa sconvolgente rivelazione, deciderà di scappare con la sua amata alla volta della Germania con i rispettivi figli. La loro fuga, però, verrà bloccata da Demir, il quale verrà allertato dalla cugina Şermin a proposito delle intenzioni della moglie.

Anticipazioni Terra amara: Adnan si ferirà con la pistola di Demir

Zuleyha ed Yilmaz, a causa dell’intervento di Yaman, dovranno rinunciare alla loro fuga, ma Akkaya non vorrà assolutamente rinunciare al piccolo Adnan. Dal canto suo, Demir, per provocare il rivale, organizzerà la cerimonia di circoncisione del bambino alla quale Yilmaz si opporrà fermamente, al punto da correre in tenuta e minacciare il marito di Zuleyha con una pistola. In quel momento, però, Adnan si ferirà con la pistola che Demir avrà lasciato incustodita in camera di letto e verrà portato in ospedale. Temendo per la vita del figlio, Zuleyha accuserà suo marito ed Yilmaz di aver provocato il ferimento del piccolo e sarà furiosa.

Intanto, a Cukurova inizierà a circolare la voce che Akkaya sia il vero padre di Adnan e Behice consiglierà alla nipote di dire al marito di aver appreso quella notizia soltanto quel giorno. La donna, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, temerà che, se Yilmaz e Mujgan dovessero divorziare, entrambe rimarrebbero senza soldi. Le due donne, però, non si accorgeranno che Nazire sta ascoltando di nascosto la loro conversazione.

Terra amara, Mujgan ammetterà di aver sempre saputo la verità sulla paternità di Adnan

La domestica di Yilmaz, dopo aver sentito il dialogo tra Behice e Mujgan, durante una cena in presenza di Akkaya, non sopporterà più la loro ipocrisia e dirà tutto al giovane. La Hekimoglu, a questo punto, ammetterà con il marito di aver scoperto molto tempo prima che il primogenito di Zuleyha fosse figlio suo e di non averglielo detto per paura di perderlo. Il giovane andrà in escandescenze e prenderà sempre più le distanze dalla consorte.


ARGOMENTI: Terra Amara