Terra amara, anticipazioni: decisione folle di Yilmaz, Zuleyha spiazzata

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 17:35

Nelle prossime puntate di Terra amara, Akkaya farà una scelta inaspettata a proposito di suo figlio.

Terra amara, anticipazioni: decisione folle di Yilmaz, Zuleyha spiazzata

Yilmaz Akkaya imprimerà una vera e propria svolta alla sua vita, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara. Il giovane, da sempre innamorato di Zuleyha Altun, sarà stanco di vivere lontano da lei e le proporrà nuovamente di fuggire insieme. Ricordiamo che i due proveranno a scappare in Germania, ma Sermin informerà Demir delle intenzioni di sua moglie e farà saltare la loro fuga con i loro rispettivi bambini. Yaman, infatti, bloccherà la consorte e le intimerà di non riprovarci. Con il passare del tempo, però, Yilmaz si renderà conto di non voler rinunciare alla sua amata e di non voler più vivere con Mujgan.

Il matrimonio con la Hekimoglu, infatti, sarà sempre più in crisi e la presenza di Behice nella loro quotidianità non farà che peggiorare le cose. Ad un certo punto, dopo che Zuleyha accuserà pubblicamente la zia di Mujgan di aver assassinato Hunkar, Fekeli deciderà di mandare via dalla sua tenuta la donna. Behice, però, non si lascerà tagliare fuori dalla vita della nipote ed escogiterà un terribile stratagemma per rimanere a Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan accuserà la Altun di aver provocato il ferimento di Behice

Behice si accorderà con un criminale affinché la picchi e le spari ad una spalla, ma l’uomo, proprio in quel momento, verrà aggredito da un cane e le sparerà per errore quasi all’altezza del cuore. La zia di Mujgan riuscirà a salvarsi grazie ad un intervento chirurgico, ma sua nipote, oltre ad avercela pesantemente con Yilmaz e Fekeli per averla spinta a partire, si convincerà che la responsabile dell’accaduto sia Zuleyha. Un’infermiera, infatti, ipotizzerà con la dottoressa che qualche malintenzionato abbia sparato a Behice per vendicare Hunkar, dopo che la Altun l’ha pubblicamente accusata di essere la sua assassina.

A questo punto, Mujgan, oltre a minacciare Zuleyha di denunciarla per istigazione all’omicidio, sarà ancora più ostile con Yilmaz, il quale, stando alle anticipazioni di Terra amara, non ne potrà più di vivere accanto a lei e mediterà una nuova fuga con la Altun. La moglie di Demir, però, porrà come condizione al suo amato di scappare senza il piccolo Kerem Alì, il figlio che ha avuto con Mujgan.

Terra amara, Akkaya deciderà di lasciare suo figlio a Mujgan

Zuleyha spiegherà ad Yilmaz di non voler sottrarre alla Hekimoglu il suo bambino, così come Demir ha fatto spesso con lei. A quel punto, Akkaya capirà di dover fare una scelta e, seppur a malincuore, alla fine deciderà di fuggire con Zuleyha senza portare con sé il piccolo Kerem Alì. La Altun sarà spiazzata da quella folle decisione: accetterà finalmente di scappare con l’uomo che ama? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara