Terra amara, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: tregua tra Yilmaz e Demir?

Pubblicato il 28 Agosto 2022 alle 16:30

Demir ordirà un attentato ai danni del suo nemico e Hunkar e Fekeli proporranno una tregua ai loro figli.

Terra amara, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: tregua tra Yilmaz e Demir?

Un pericoloso attentato, gelosie, rivalità e un tentativo di tregua animeranno la nuova settimana di programmazione di Terra amara. Stando alle anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022, infatti, mentre Yilmaz si tufferà nel lavoro e Zuleyha si dedicherà ad Adnan, Demir caccerà Fadik dalla villa, dopo aver saputo che ha messo in giro le voci sulla relazione tra Gulten e Sabahattin. Hunkar, però, le darà il permesso di rimanere alle baracche e lavorare nei campi. La Yaman, inoltre, scoprirà che Saniye è incinta.

In seguito, Gulten annuncerà a Gaffur che resterà a casa di Yilmaz e lui e la moglie mentiranno ai padroni dicendo che la ragazza è andata ad Istanbul. Nel frattempo, Demir verrà a sapere dal gioielliere Sakip che Sermin ha venduto i suoi gioielli. La donna, infatti, accuserà Gulten di averglieli rubati, ma Sabahattin andrà in escandescenze dal momento che la moglie sta rovinando la reputazione della ragazza.

Terra amara puntate al 2 settembre 2022: il piano di Cengaver e Demir

Demir scoprirà che Yilmaz fonderà la Camera dell’Industria e vorrà sapere chi lo stia finanziando. L’uomo, inoltre, avrà sete di vendetta contro Fekeli, che ha ucciso suo padre. Intanto, Hunkar ordinerà a Gaffur di recarsi ad Istanbul a cercare Gulten e l’uomo, insieme a Saniye, inscenerà una finta partenza, mentre Sermin si renderà conto che, nell’albergo dove Veli le ha detto di alloggiare, in realtà non vi sono ospiti registrati con quel nome e lo dirà a Fusun.

In seguito, Zuleyha si dedicherà al cucito, ma Demir non sarà d’accordo e i due litigheranno. In serata, l’uomo litigherà in modo violento con Cengaver in un locale e Yilmaz ne approfitterà, ignaro che i due stiano fingendo per attirare lui e Fekeli in una trappola mortale. I due, infatti, si recheranno in un deposito abbandonato dove vi sarà una violenta esplosione, ma entrambi riusciranno ad allontanarsi in tempo, mentre Cengaver e Demir festeggeranno il loro trionfo.

Anticipazioni Terra amara, Demir sempre più geloso di Zuleyha

Dopo l’esplosione, tutti crederanno che siano stati gli anarchici. Nel frattempo, Zuleyha si recherà con Hunkar ad un incontro dell’associazione di cui la donna è socia e incontrerà Yilmaz. La giovane, turbata, chiederà alla suocera di poter andare via. Poco dopo, Fekeli andrà a parlare con Hunkar e le dirà che lei non conosce la verità dei fatti. In seguito, Zuleyha e Demir parteciperanno ad una festa di fidanzamento a cui è stato invitato anche Yilmaz e la ragazza non riuscirà ad ignorare il suo ex fidanzato, provocando la gelosia del marito.

Infine, gli spoiler di Terra amara dal 29 agosto al 2 settembre 2022 rivelano che, mentre Gaffur scapperà dall’esilio inscenato per coprire Gulten, Hunkar e Fekeli discuteranno i termini di una tregua fra i due figli, ma Demir non sarà propenso ad accettare e ne discuterà con Cengaver.


ARGOMENTI: Terra Amara