Terra amara, anticipazioni: l’arresto di Haşmet Çolak

Pubblicato il 4 Maggio 2024 alle 12:35

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, Çolak finirà in prigione a causa di Vahap.

Terra amara, anticipazioni: l’arresto di Haşmet Çolak

Terra amara si avvia verso la conclusione e le anticipazioni relative agli ultimi episodi svelano che anche per Haşmet Çolak arriverà la resa dei conti. L’uomo, infatti, finirà di nuovo dietro le sbarre e a segnare il suo destino sarà Vahap Keskin. Tutto partirà quando Betul, accecata dall’odio, si recherà armata di pistola a Villa Yaman con la chiara intenzione di assassinare Zuleyha Altun. Hakan, però, si renderà subito conto delle intenzioni della donna e non esiterà a farle da scudo con in proprio corpo. Sarà così che Gümüşoğlu riceverà una pallottola in pieno petto e morirà poco dopo in ospedale. Intanto, la polizia inizierà subito a cercare la Arcan, la quale, dopo il suo terribile crimine, cercherà di sfuggire all’arresto e si imbatterà proprio nei fratelli Keskin.

Abdülkadir, in particolare, in carcere per l’omicidio di Ali Rahmet Fekeli, riuscirà ad evadere e proverà a lasciare la Turchia con il fratello Vahap. A quel punto, i tre uniranno le forze e, grazie a dei passaporti falsi, saranno sul punto di varcare il confine. Vahap, però, una volta giunto alla frontiera del Libano, scoprirà che la sua nuova identità è associata a quella di un pericoloso criminale e per lui sarà impossibile fuggire in quanto la polizia sarà intenzionata ad arrestarlo. L’uomo, così, abbandonerà il fratello e la figlia di Sermin e tornerà subito a Cukurova.

Terra amara, spoiler: Keskin rivelerà denuncerà Haşmet per l’omicidio di Bayram

Vahap, una volta tornato in Paese, verrà braccato da Çolak, il quale minaccerà di denunciarlo subito alla polizia. Il fratello di Abdülkadir, messo con le spalle al muro dal ricco proprietario terriero, agirà di astuzia e nasconderà una pistola nella cassaforte di Haşmet. Poco dopo, Vahap andrà alla polizia per costituirsi, ma scoprirà di non avere alcun debito con la giustizia e che i gendarmi non hanno affatto intenzione di arrestarlo in quanto sono alla ricerca di Betul e Abdülkadir. Keskin, a quel punto, rivelerà al commissario dove è sepolto il corpo di Bayram, il criminale che fu assoldato da Çolak per provocare l’esplosione dell’auto di Hakan, il quale uscì miracolosamente illeso da quell’attentato.

In seguito, il procuratore Savci, dopo la testimonianza di Vahap, andrà sul posto da lui stesso indicato e troverà il cadavere di Bayram. Poco dopo, come annunciano gli spoiler di Terra amara, l’uomo non esiterà a diramare immediatamente un mandato di cattura per Haşmet e la sua posizione si aggreverà ancora di più quando verrà ritrovata tra le sue cose la pistola utilizzata per assassinare Bayram, la stessa che Vahap ha messo nella cassaforte di Çolak.

Anticipazioni Terra amara: Çolak finirà in prigione

Haşmet Çolak, dunque, dopo essere stato denunciato dal fratello di Abdülkadir per l’omicidio di Bayram, verrà immediatamente arrestato e il procuratore gli assicurerà che farà in modo di farlo rimanere in prigione per i prossimi trent’anni. Il proprietario terriero rimarrà davvero in carcere definitivamente oppure troverà ancora una volta il modo di farla franca? E cosa ne sarà di Betul e Abdülkadir? Riusciranno a lasciare insieme la Turchia? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara