Terra amara, anticipazioni: il terribile gesto di Demir

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 18:43

Nelle prossime puntate di Terra amara, Yaman andrà in escandescenze nei confronti di sua madre e prenderà una decisione scioccante.

Terra amara, anticipazioni: il terribile gesto di Demir

La vendetta di Demir Yaman ai danni della moglie Zuleyha Altun sarà sempre più implacabile, come segnalano le anticipazioni di Terra amara. L’uomo, dopo essersi convinto che la donna sia l’amante di Yilmaz Akkaya a causa di un video che gli invierà Müjgan, la caccerà dalla tenuta e le toglierà i suoi figli, Adnan e Leyla. Zuleyha sarà così disperata ed esasperata dalla situazione che deciderà di uccidere il marito. Sarà così che la Altun sparerà a Demir, ferendolo gravemente. Poco dopo, mentre Zuleyha verrà arrestata, Yaman verrà sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza che gli salverà la vita.

Successivamente, quando Demir si riprenderà completamente, si recherà in tribunale a testimoniare contro la moglie. Yaman, in particolare, riferirà al giudice che Zuleyha ha provato ad ucciderlo solo per essere libera di vivere la sua storia clandestina con Yilmaz. La deposizione di Demir aggraverà la posizione della donna, la quale dovrà rimanere ancora a lungo in prigione. In suo aiuto, però, arriverà, a sorpresa, Hunkar. La suocera di Zuleyha, infatti, si schiererà dalla sua parte e porterà i suoi bambini a farle visita in carcere.

Terra amara, spoiler: Üzüm si nasconderà nella macchina di Demir

L’iniziativa di Hunkar, però, se da un lato renderà felice la Altun, dall’altro provocherà l’ira di Demir. L’uomo, infatti, riprenderà aspramente sua madre per aver permesso alla moglie di rivedere Adnan e Leyla e, affinché non ripeta più lo stesso errore, porterà i bambini via da Cukurova. Nessuno, da quel momento in poi, avrà notizie dei figli di Zuleyha e non si saprà dove Yaman li abbia portati.

Tuttavia, qualcosa potrebbe rovinare i piani di Demir. Questa storyline, come svelano gli spoiler di Terra amara, partirà quando Üzüm, la figlia adottiva di Saniye e Gaffur, giocando a nascondino, si intrufolerà nella macchina di Demir. Quest’ultimo, quando si accorgerà della presenza della bambina a bordo della sua auto, deciderà di portarla a pranzo fuori.

Anticipazioni Terra amara: Yaman rivelerà ad Üzüm il nome di chi si sta occupando dei suoi figli

Demir, dunque, si ritroverà in compagnia di Üzüm e la bambina inizierà a rivolgere all’uomo molte domande a proposito dei piccoli Adnan e Leyla. Yaman, pressato dal terzo grado della figlia di Gaffur, alla fine cederà e le dirà il nome della persona che si sta occupando dei suoi figli. Demir, però, resosi conto della sua leggerezza e dell’errore commesso, chiederà ad Üzüm di non dire a nessuno quello che ha scoperto. Resta da capire se la bambina sarà fedele a Yaman oppure tradirà il suo segreto.


ARGOMENTI: Terra Amara