Terra amara, anticipazioni: Hatip smascherato, Naciye senza pietà

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 18:45

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Hatip subirà l’ira della moglie e di Saniye.

Terra amara, anticipazioni: Hatip smascherato, Naciye senza pietà

Hatip Tellidere vivrà un momento poco piacevole a Terra amara, come si evince dagli spoiler relativi alle prossime puntate. L’uomo, in particolare, sarà vittima della vendetta di sua moglie Naciye e di Saniye, stanca dei soprusi che il marito Gaffur subisce da lui. Ricordiamo che il capomastro della famiglia Yaman è finito nella rete di Hatip quando è stato derubato di un’ingente somma di denaro di proprietà di Hunkar. Gaffur, ignorando che il furto fosse stato commissionato proprio da Tellidere, si è rivolto a lui chiedendogli di aiutarlo.

L’uomo ha subito accettato di dare una mano al marito di Saniye e gli ha prestato la somma da restituire alla sua padrona, ma gli ha fatto firmare delle cambiali con cui lo tiene in pugno. Tuttavia, sarà proprio la moglie di Gaffur a scoprire che il consorte è ricattato da Hatip e ad intervenire per risolvere la spinosa questione. Saniye, nello specifico, verrà a sapere che il marito deve molti soldi a Tellidere, il quale lo ha incastrato organizzando la rapina ai suoi danni.

Terra amara, spoiler: Hatip aggredirà Gaffur

Saniye, una volta scoperto l’intrigo di Hatip, si rivolgerà alla moglie dell’uomo, Naciye. La donna, dopo aver ascoltato il racconto della moglie di Gaffur, non esiterà a credere alle sue parole ed ispezionerà la cassaforte di Tellidere, dove troverà le cambiali che il consorte ha imposto all’ex capomastro degli Yaman. Naciye deciderà subito di ridare a Saniye quelle cambiali e la questione sembrerà risolta.

Tuttavia, Hatip, quando scoprirà cosa ha fatto sua moglie, andrà su tutte le furie e si presenterà di notte da Gaffur per intimargli di restituirgli il suo debito. L’uomo, per tutta risposta, gli dirà che la moglie ha risolto la faccenda e che lui non gli deve più niente. A quel punto, come segnalano gli spoiler di Terra amara, Hatip aggredirà Gaffur, il quale verrà salvato ancora una volta da Saniye. Quest’ultima, infatti, sparerà un colpo di fucile in aria e spingerà Tellidere a smetterla di pestare il marito.

Terra amara, Naciye racconterà ad Hunkar il diabolico piano del marito ai danni di Gaffur

Dopo essere stato costretto da Saniye a lasciar perdere Gaffur, Hatip verrà umiliato dalla moglie Naciye, la quale si presenterà alla tenuta e lo denigrerà di fronte a tutti. La donna, persino di fronte ad Hunkar, dichiarerà che Hatip è un ladruncolo disposto a tutto per denaro. Poco dopo, Naciye svelerà alla signora Yaman che Tellidere ha derubato Gaffur e lo ha costretto a pagargli delle laute cambiali. Come reagirà l’uomo di fronte alle accuse della consorte? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara