Terra amara, anticipazioni: Demir fuori di testa, Yilmaz salvato da Gülten

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 09:30

Il figlio di Hünkar sarà sempre più possessivo e geloso nei confronti di Züleyha e si renderà protagonista di azioni violente ed inaspettate.

Terra amara, anticipazioni: Demir fuori di testa, Yilmaz salvato da Gülten

A Terra amara, la presenza del marito Demir, nella vita della sfortunata Züleyha, diventerà sempre più opprimente ed asfissiante e presto la ragazza capirà di essere finita in una prigione di cristallo. Nel corso delle prossime puntate della soap opera turca, stando alle anticipazioni, il figlio di Hünkar manifesterà una natura violenta ed aggressiva che stupirà persino sua madre. Vediamo cosa combinerà il ricco possidente.

L’uomo ha sposato Züleyha consapevole che lei non ricambiasse i suoi sentimenti, ma era convinto che lei ed Yilmaz fossero fratelli. A breve, Demir scoprirà che i due erano fidanzati e che la neo moglie è ancora pazzamente innamorata del suo ex al punto da scappare in piena notte per recarsi in prigione ad Istanbul per incontrarlo.

In quel frangente, Demir arriverà a schiaffeggiare la donna e ad imporle di dimenticare Yilmaz. In seguito, la Altun crederà che il suo amato sia morto in un incendio e, quando dopo sette mesi il giovane uscirà dal carcere per la grazia, sarà determinato a recarsi alla tenuta per parlare finalmente con Züleyha, che proprio in quel momento starà partorendo il loro bambino. Demir, però, quando si ritroverà di fronte il rivale, non esiterà a sparargli...

Terra amara prossime puntate: Gülten salverà la vita ad Yilmaz

Yilmaz, dopo essere stato colpito da Demir, cadrà nel canale, ma verrà salvato da Gülten, la sorella di Gaffur. La ragazza, sconvolta per l’accaduto, avrà un acceso litigio con il consanguineo e lui, in quel frangente, capirà che Yilmaz è ancora in vita e si nasconde presso le baracche dei dipendenti della famiglia Yaman.

A quel punto, Gaffur avviserà Demir che, accecato dalla rabbia quando nessuno vorrà dirgli dove sia il ragazzo, incendierà le abitazioni di tutti lasciando senza un tetto sulla testa donne, anziani e bambini. Questo gesto susciterà sgomento ed incredulità in Hünkar che rimprovererà il figlio per quel gesto violento ed inspiegabile.

Dal canto suo, Gaffur sarà terrorizzato all’idea che Demir scopra che è stata proprio sua sorella a soccorrere Yilmaz. Quest’ultimo, intanto, farà perdere le proprie tracce: chi lo avrà aiutato a fuggire dalla tenuta e a mettersi in salvo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Terra amara, dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle ore 15,45.


ARGOMENTI: Terra Amara