Terra amara, anticipazioni: Demir compie un gesto inatteso verso Yilmaz

Pubblicato il 6 Giugno 2023 alle 19:17

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Yaman deciderà di concedere il divorzio a Zuleyha.

Terra amara, anticipazioni: Demir compie un gesto inatteso verso Yilmaz

Svolta inattesa per Yilmaz Akkaya e Demir Yaman a Terra amara, come rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate. I due acerrimi nemici, infatti, dopo essersi contesi a lungo l’amore di Zuleyha Altun, finalmente si riappacificheranno e la vita sembrerà concedere ai due innamorati un’altra possibilità. Questa storyline si dipanerà quando Yilmaz e Zuleyha organizzeranno una nuova fuga all’estero insieme ai rispettivi figli, Adnan, Leyla e Kerem Alì. I due, però, verranno scoperti da Mujgan, la quale non esiterà ad avvisare immediatamente Fekeli.

Quest’ultimo sarà profondamente deluso dal tentativo di fuga di Yilmaz e non solo allerterà le forze dell’ordine, ma ripudierà addirittura il giovane per il suo gesto. Akkaya e la sua amata, messi con le spalle al muro, saranno costretti a separarsi di nuovo e Zuleyha deciderà di tornare alla tenuta Yaman per non rischiare di perdere nuovamente i suoi figli.

Terra amara, spoiler: Yaman concederà il divorzio a Zulelyha

Una volta a casa, tra Demir e Zuleyha scoppierà l’ennesima discussione, ma, a sorpresa, Yaman annuncerà alla moglie di aver deciso di concederle il divorzio. Il figlio di Hunkar, infatti, verrà molto colpito da una lettera che Yilmaz gli invierà poco prima di tentare la fuga con la Altun. Il giovane rivolgerà parole molto dure a Demir dicendogli che non merita Zuleyha e ricordandogli tutto il male che le ha fatto finora.

Tuttavia, Yilmaz dirà a Yaman di essere disposto a fargli vedere Leyla se lui concederà alla Altun la possibilità di vivere finalmente il loro amore in pace. Demir, a quel punto, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, deciderà di permettere alla consorte di rifarsi una vita accanto all’unico uomo che abbia mai davvero amato.

Terra amara, la Altun accetterà le condizioni del marito pur di stare con Yilmaz

Demir, dunque, deciderà di lasciare Zuleyha libera di vivere la sua relazione d’amore con Yilmaz a patto di lasciare che Leyla viva con lui. La donna, a quel punto, accetterà e Yaman, poco dopo, incontrerà il suo rivale storico e lo inviterà a non ritenerlo più un nemico in quanto ha capito che la Altun non è mai stata veramente sua. I due si stringeranno anche la mano e finalmente sanciranno la pace.

A questo punto, dal momento che anche Mujgan accetterà di concedere il divorzio ad Yilmaz, ma a patto che Kerem Alì resti a vivere con lei, i due innamorati potranno stare insieme. Per non perdere questa importante svolta e scoprire se non ci saranno più imprevisti e scherzi del destino per la coppia, occhio alle prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara