Terra amara, anticipazioni: Mujgan con le spalle al muro, Fekeli implacabile

Pubblicato il 1 Giugno 2023 alle 20:03

Nelle prossime puntate di Terra amara, la dottoressa dovrà prendere una decisione importante per il bene di suo figlio.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan con le spalle al muro, Fekeli implacabile

Mujgan Hekimoglu si ritroverà ad un bivio a Terra amara, come testimoniano le anticipazioni della soap opera turca. La dottoressa, nel corso dei prossimi episodi, sarà sempre più folle e compirà dei gesti che lasceranno scioccati Yilmaz e Fekeli. Tutto partirà quando la donna scoprirà che il marito sta pianificando la sua fuga da Cukurova in compagnia di Zuleyha. Mujgan sarà disperata al pensiero che Yilmaz la lasci per sempre e fingerà di essere incinta per tenerlo legato a sé.

Poco dopo, però, Yilmaz minaccerà di uccidere Fikret, convinto che abbia una relazione con la Hekimoglu e che il bambino che lei aspetta sia suo. A quel punto, Mujgan ammetterà di aver mentito per impedirgli di scappare con Zuleyha. Akkaya sarà furioso e deciderà di proibire alla dottoressa di vedere il piccolo Kerem Alì, accusandola di non essere in grado di fare la madre.

Terra amara, spoiler: la Hekimoglu metterà a repentaglio la vita di Kerem Alì

Mujgan, disperata per aver perso il suo bambino, chiederà aiuto a Zuleyha e la inviterà a pensare a tutte le volte che Demir le ha tolto Adnan e Leyla. A questo punto, la Altun deciderà di aiutare la rivale e le farà incontrare di nascosto suo figlio. La Hekimoglu, però, durante un incontro segreto con Zuleyha, si rifiuterà di restituirle Kerem Alì e scapperà attraverso il fiume.

Purtroppo, però, durante la fuga di Mujgan, la cesta con dentro il piccolo, cadrà in acqua e Kerem Alì rischierà di annegare. La Altun, a quel punto, si getterà in acqua e salverà il bambino e sua madre. In seguito, come segnalano gli spoiler di Terra amara, quando Yilmaz scoprirà quello che ha fatto Mujgan sarà ancora più convinto che non sia adatta ad allevare suo figlio.

Terra amara, Ali Rahmet permetterà alla Hekimoglu di tornare alla tenuta

Fekeli si dirà molto deluso dall’atteggiamento di Mujgan, ma, con il consenso di Akkaya, le permetterà di tornare alla tenuta. Ali Rahmet, però, imporrà alla Hekimoglu di concedere il divorzio al marito e, in cambio, le prometterà che potrà vedere suo figlio ogni volta che desidera. Tuttavia, l’uomo preciserà alla nuora che Kerem Alì continuerà a vivere con Yilmaz finché lei non dimostrerà di essere una buona madre. Cosa deciderà di fare la dottoressa? Accetterà di rigare dritto per riavere finalmente il suo bambino oppure ne combinerà un’altra delle sue? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara