Terra amara, anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022: Yilmaz in coma, Gulten ritorna alla tenuta

Pubblicato il 4 Settembre 2022 alle 10:00

Il giovane Akkaya avrà un grave incidente, mentre la sorella di Gaffur deciderà di tornare alla Villa.

Terra amara, anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022: Yilmaz in coma, Gulten ritorna alla tenuta

La soap opera turca Terra amara, che sta appassionando sempre più il pubblico di Canale 5, regalerà nuove emozioni e svolte inaspettate nel corso della prossima settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022 rivelano innanzitutto che Fekeli si attirerà il favore del quartiere donando a tutti da mangiare e posti di lavoro, anche a nome di Yilmaz, mentre Saniye, per coprire Gaffur e Gulten, avrà un incidente con la sua padrona e sarà disperata per aver abortito. Intanto, Sermin andrà da Hunkar, ma poi si allontanerà indispettita.

La madre di Demir, in seguito, verrà a sapere che Gulten è al servizio di Yilmaz e minaccerà di mandare via Gaffur e Saniye, se la ragazza non tornerà subito alla Villa. La giovane, però, spiegherà ad Hunkar di essere fuggita per la decisione del fratello di darla in sposa ad un uomo anziano e la Yaman le prometterà che non dovrà sposare nessuno. La donna, poi, permetterà a Saniye e Gaffur di rimanere per via della gravidanza della domestica.

Terra amara, trame dal 5 al 9 settembre 2022: Yilmaz e Zuleyha soccorreranno Nazire

Sabahattin farà sviluppare le foto di Sermin con Veli e le chiederà il divorzio. Poco dopo, Gulten, durante delle commissioni, riceverà un pacchetto per Sermin e il commesso le rivelerà che la donna ha molti debiti con loro. La domestica dirà tutto ad Hunkar che scarterà il pacchetto e scoprirà che contiene dei gemelli con la sigla “V. E.” La Yaman capirà subito che la nipote abbia fatto un regalo a Veli, che, intanto, convincerà Fusun a prestargli del denaro per diventare sua socia.

Hunkar, a questo punto, affronterà Sermin e le dirà che l’uomo è un truffatore. La donna ne sarà scioccata. In seguito, Zuleyha, come segnalano gli spoiler di Terra amara dal 5 al 9 settembre 2022, si recherà al villaggio per consegnare dei vestiti a Nazire, ma la donna avrà una crisi epilettica di cui verrà informato anche Yilmaz. I due, a quel punto, porteranno insieme la bracciante in ospedale. Più tardi, quando Nazire starà meglio, Yilmaz darà un passaggio a Zuleyha, ma per strada si imbatteranno in Demir, deciso ad uccidere il rivale.

Terra amara, puntate 5-9 settembre 2022: Gaffur proverà ad uccidere Yilmaz

Zuleyha, per evitare che Demir uccida Yilmaz, gli rivolgerà un’appassionata dichiarazione d’amore e Yaman lascerà andare il giovane. In seguito, Demir dirà ad Hunkar di aver promesso a Zuleyha che non ucciderà nessuno, ma le ribadirà che Fekeli e Yilmaz sono suoi nemici, mentre Fekeli manderà a cercare il giovane Akkaya, che verrà ritrovato ferito dopo un incidente e si convincerà che sia stato Demir. Yilmaz, intanto, sarà portato in ospedale dove entrerà in coma.

A quel punto, Gaffur tenterà di ucciderlo, ma verrà catturato da Fekeli, che cercherà di farlo confessare con le cattive maniere, mentre Zuleyha, grazie a Sabahattin, somministrerà un sonnifero a Hunkar e andrà da Yilmaz, che si risveglierà dal coma, suscitando la commozione di Fekeli.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha sceglierà di rimanere fedele a Demir

Yilmaz guarirà e si candiderà come Presidente della Camera di commercio di Cukurova, mentre Zuleyha sceglierà di essere fedele a Demir per non perdere suo figlio, ma Hunkar avrà paura che la ragazza tradirà suo marito. Nel frattempo, Sermin smaschererà Veli, il quale minaccerà di rivelare il vero legame fra Yilmaz e Zuleyha. La donna, a quel punto, ricatterà Hunkar e rimarrà sconvolta quando la zia ricatterà lei per delle foto compromettenti con lo stesso Veli.

Dal canto loro, Demir e Cengo saranno felici per aver comprato un nuovo terreno, ma avranno paura di Yilmaz, mentre Fekeli, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, chiederà scusa a Hunkar per essersi presentato a casa sua, ma continuerà a credere che Demir abbia cercato di uccidere Yilmaz.


ARGOMENTI: Terra Amara