Terra Amara, anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2022: Demir scagionato

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 alle 12:40

Anticipazioni Terra Amara settimana: Fekeli scoprirà il vero assassino di Sait e scagionerà Demir che tornerà in libertà.

Terra Amara, anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2022:  Demir scagionato

L’esperienza del carcere non durerà molto per Demir grazie all’intraprendenza di Fekeli. Quest’ultimo, nelle puntate Terra Amara dal 5 al 10 dicembre, riuscirà a scoprire il vero assassino di Sait e scagionerà Yaman. Nel frattempo, Hunkar convinta che il figlio sarebbe stato condannato, chiederà a Gaffur di prendersi la colpa di tutto in cambio di un terreno.

Terra Amara, trame dal 5 al 10 dicembre 2022: Fekeli racconta a Hunkar la verità sulla morte di Adnan

Gaffur cercherà di approfittare della momentanea assenza di Demir per cercare di migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitterà del fatto che la villa sia vuota per andare a parlare con Sabahattin, l’unica persona di cui si fida. La sua improvvisa scomparsa, però, darà luogo ad un equivoco che la porterà ad assistere ad un quadretto familiare che le spezzerà il cuore.

Hunkar, intanto, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara dal 5 al 10 dicembre 2022, sarà convinta che Zuleyha si sia nascosta a casa di Fekeli con il piccolo Adnan, ma non è così. La giovane ha portato il piccolo in ospedale per via della febbre. Una volta tornata a casa, Zuleyha confesserà alla suocera di aver paura di lei e di sentirsi in trappola, ma di non voler andare via, in quanto, Demir ha dimostrato di amare Adnan nonostante tutto.

Poco dopo, Fekeli svelerà a Hunkar la verità sulla notte in cui ha ucciso il marito e le confesserà che l’amava molto quando erano ragazzi. Hunkar, poi, andrà a parlare nuovamente con il procuratore per chiedergli di scarcerare Demir, ma l’uomo gli negherà questa possibilità e così lei escogiterà un piano con l’avvocato Ayati e chiederà a Gaffur di prendersi la colpa al posto di suo figlio in cambio di un campo a Karacali.

Terra amara, anticipazioni: Fekeli scopre la verità sull’omicidio di Sait e scagiona Demir

Yilmaz e Fekeli ospiteranno Mujgan a cena e Akkaya sarà affascinato dalla personalità della dottoressa e Fekeli non potrà non notarlo. Nel frattempo, Demir soffrirà molto in prigione mentre Hunkar definirà l’accordo con Gaffur dicendogli che dovrà prendersi la colpa al posto del figlio e restare in prigione per due anni in cambio del terreno che gli ha promesso. Saniye gli consiglierà di accettare la proposta e lui seppur spaventato all’idea di restare in prigione per due anni, per amore della moglie accetterà la proposta di Hunkar.

Demir, però, non vorrà che il suo sottoposto finisca in prigione al posto suo ed il sogno di Saniye di diventare ricca si infrangerà. Poco dopo, Demir uscirà di prigione grazie a Fekeli, il quale scoprirà la verità sull’omicidio di Sait e lo farà scagionare. Una volta a casa, Demir litigherà con sua madre per averlo creduto l’assassino di Sait e deciderà di andare a vivere in albergo con Zuleyha, Adnan e Nimet.

Data la nuova assenza dell’uomo, Gaffur cercherà di trarre vantaggio da questa situazione. Poco dopo, anche Yilmaz discuterà con Fekeli per aver dimostrato l’innocenza di Demir, in quanto, riterrà che un uomo crudele come lui meriti comunque di restare in prigione.


ARGOMENTI: Terra Amara