Terra Amara, anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022: l’arresto di Demir

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 13:14

Demir verrà arrestato per l’omicidio di Sait mentre Yilmaz acquisterà la casa di Sermin.

Terra Amara, anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022: l’arresto di Demir

Demir vivrà dei momenti terribili negli episodi Terra Amara in onda dal 28 novembre al 3 dicembre 2022. L’uomo, infatti, verrà arrestato per l’omicidio di Sait e la signora Hunkar nel tentativo di farlo scarcerare scoprirà la verità sulla morte del marito. Nel frattempo, Yilmaz inaugurerà una nuova filanda ed acquisterà la casa di Sermin. Zuleyha, invece, farà cacciare Gulten dalla villa e Hunkar farà una proposta allettante a Gaffur.

Terra Amara, anticipazioni al 3 dicembre 2022: Yilmaz acquista la casa di Sermin

Musa informerà Sait del fatto che Demir gli ha chiesto di andare nell’aranceto di Yilmaz e segare tutte le sue piante. Sait, a quel punto, come segnalano le anticipazioni Terra Amara della prossima settimana, andrà subito ad avvisare Yilmaz ed insieme si recheranno al campo per mettere in fuga i delinquenti assoldati da Demir. Agendo in tal modo, però, farà sì che Yaman scopra il suo doppio gioco.

Nel frattempo, Sermin cercherà un modo per ripagare i suoi debiti, ma la proposta di Demir di comprare la sua casa non la soddisferà e così ci rinuncerà. Poco dopo, Yilmaz parlerà con Sabahattin e scoprirà dei problemi economici di Sermin e così andrà da lei per proporle di acquistare la sua casa ad un prezzo doppio rispetto a quello che le aveva offerto Demir. La donna accetterà e così Akkaya e Fekeli potranno introdursi nella «fortezza» degli Yaman.

Inoltre, inaugurerà la filanda più grande della Turchia insieme al signor Alaattin assestando un altro duro colpo al rivale e alla cena inaugurale si scambierà lampi di gelosia con Zuleyha. Intanto, Gaffur continuerà a cercare Ali Riza Citci per conto della signora Hunkar, ma farà un buco nell’acqua mentre Fekeli piangerà sulla tomba della moglie e dei figli in compagnia di Yimaz.

Terra Amara, anticipazioni settimana: Demir viene arrestato per l’omicidio di Sait

Zuleyha, sempre più gelosa e punzecchiata da Gulten, alla quale continuerà a rimproverare il fatto di non aver consegnato le sue lettere ad Yilmaz, parlerà con Hunkar e la farà cacciare dalla villa. Nel frattempo, Sait sarà trovato morto e mentre Fekeli andrà da Demir per affrontarlo, quest’ultimo sarà arrestato ed interrogato per sospetto concorso in omicidio. Demir sarà portato in carcere e Hunkar cercherà di farlo uscire ed indagherà per capire se sia innocente oppure no.

La sua ricerca, però, la condurrà ad una verità che il tempo aveva nascosto. Intanto, in città tutti parleranno dell’arresto di Demir e la famiglia cercherà di mettere a tacere la questione. Intanto, Yilmaz, a causa dell’esperienza del rivale in amore, rivivrà nella sua mente il suo arresto e farà diverse considerazioni che condividerà con Fekeli.

Gaffur, invece, cercherà di approfittare dell’assenza di Demir per provare a migliorare la sua posizione mentre Zuleyha andrà a parlare con Sabahattin e la sua momentanea assenza alla villa darà luogo ad uno spiacevole equivoco che la porterà ad assistere ad un quadretto familiare che le spezzerà il cuore.

Anticipazioni Terra Amara, Hunkar scopre la verità sulla morte del marito

Hunkar, nelle puntate Terra Amara in onda su Canale 5 la prossima settimana, si convincerà che Zuleyha si sia nascosta con Adnan da Fekeli. In realtà, la donna ha portato il piccolo in ospedale per via della febbre alta. Una volta tornata a casa, Zuleyha confesserà a Hunkar di avere paura di lei e di sentirsi prigioniera nella villa, ma di non avere intenzione di andarsene, in quanto, Demir ha dimostrato di amare Adnan.

Poco dopo, Fekeli racconterà a Hunkar la verità sulla notte in cui ha ucciso suo marito e le confesserà l’amore che provava per lei da giovane. La signora Yaman andrà a parlare nuovamente con il procuratore per cercare di far scarcerare Demir, ma lui gli negherà questa possibilità. A quel punto, la donna escogiterà un piano con l’avvocato Hayati e prometterà a Gaffur e Saniye un terreno a Karacali se lui si accuserà del delitto al posto di Demir.

Yilmaz e Fekeli, intanto, ospiteranno Mujgan a cena e Fekeli non potrà fare a meno di notare che il figlio è affascinato dalla personalità della dottoressa. Nel frattempo, Demir, soffrirà molto in prigione e non riuscirà a darsi pace mentre Hunkar proporrà a Gaffur di prendersi la colpa al posto di Demir ed andare in prigione per due anni al suo posto in cambio di un campo molto ambito. Saniye, che è molto ambiziosa, gli consiglierà di accettare subito.


ARGOMENTI: Terra Amara